annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La jail più bella!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono stato in jail una volta sola....
    quando il russo lammo' laccount a me e ad altre 18 persone
    non è stato bello...
    pero bubu è powah!
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

Commenta

macravo away taming ç_ç
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

...L'unica volta che sono stato in jail...

Dissi "n00b di mèrda" a un n00b di mèrda (Imoteph).

Commenta

Io sò di un tizio ke tengo a censurare! ke ieri sera è andato in jail xchè ha offesso il Barracoon! dicendogli Barraccoon di m***a! xchè laggando è diventato topo! è stato jailato x 4 gg!

oddio! jailato x verbal harrasmet!

Commenta

Spam sul forum
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

io ci sono andato un po di volte....ma nn mi ricordo + come...tempo fa insultato gente a random, adesso non più

Commenta

c'era un periodo in cui ero angels e tutti i gm erano negli of che venivo jailato un giorno si e uno no... ogni volta con motivazioni inventate... ma le jail nn so mai durate + d 10 minuti

Commenta

L'unica mia jail:

a Destard, dagli Shadows, un tipo tirava su gli skeletal dai corpi dei draghi che ammazzavo io, semza manco darmi il tempo di lootare. Gli chiedo una, due, tre volte per piacere di piantarla, ma lui piuttosto mi ride in faccia.

Mi si chiude una delle vene che porta il sangue al cervello, e gli offendo: la madre, il padre, la sorella, la cugina, il cane, il gatto, il lattaio, l'idaulico ed il portinaio.

E sulla madre ho delle cose MOLTO brutte.

Risultato: io sette giorni in gattabuia, e lui a fare lo sborone sul forum con "hanno jailato un noob perchè mi ha insultato".

Macchissenefrega

------------------------------------------------------------
                  Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

ho dato delle "*******" a Joseline Sorrow perchè non mi voleva accompagnare a tamare un nightmare >_<

Commenta

La mia piu bella jail è quando stavo ad un champ e avevamo bloccato l'entrata con le bagball ,ovviamente lasciando 1 tile che nessuno trovava manco Loki che era appena diventato gm , entrò tipo un tb dall'altra parte mentre era presente loki e io lo segai , e loki mi disse che non si poteva attaccare in presenza di Gm , allora io gli dissi che mi era partito automatico e mi scusavo , entra un altro tb e lo riattacco ( era più forte di me l'impulso attacca tb NeTturbini) , e cosi me so ritrovato in jail per 1 giorno , pena raddoppiata quando però quando ho detto " che leggi di merd@" , era un paio d'annetti fa...

Commenta

Ma un bel "va a quel paese" ci sta sempre qualche volta.. è normale che scappa.. soprattutto ai niubbi e ai GM

Cmq mi avevano jailato nn mi ricordo x cosa tipo 1 giorno e basta quando ancora i pet nn scomparivo al logout e mi era sparita la ww bondata x un bug.. il giorno dopo li ho richiamati mi hanno tamato una ww e bondata in modo diretto quindi ha le skill alte senza il filtro dell'animal taming

ops ho detto una cosa che nn dovevo dire
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                          La mia piu bella jail è quando stavo ad un champ e avevamo bloccato l'entrata con le bagball ,ovviamente lasciando 1 tile che nessuno trovava manco Loki che era appena diventato gm , entrò tipo un tb dall'altra parte mentre era presente loki e io lo segai , e loki mi disse che non si poteva attaccare in presenza di Gm , allora io gli dissi che mi era partito automatico e mi scusavo , entra un altro tb e lo riattacco ( era più forte di me l'impulso attacca tb NeTturbini) , e cosi me so ritrovato in jail per 1 giorno , pena raddoppiata quando però quando ho detto " che leggi di merd@" , era un paio d'annetti fa...

Oddio me ricordo quel giorno come fosse ieri

Commenta

Originariamente inviato da RingS
                            mi hanno tamato una ww e bondata in modo diretto quindi ha le skill alte senza il filtro dell'animal taming

ops ho detto una cosa che nn dovevo dire
                            Lamer! Addato! GM corrotti!

Commenta

Diedi del morto di fame a haldir di Gondor (meritato da parte sua -_- ) ma da bravo ragazzo fece page e io finii in jail..
                              Se no quell'altra volta come ha detto fede per i furti account...ci tennero in quarantena per una serata....
                              Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

son stato jailato 1 ora perchè imitavo il town crier ( praticamente mi ero vestito uguale e mi ero sovrapposto all'npc per poi scrivere cazzate varie).

...non avevo proprio un cazz da fare

KaNJi [AoT]
                                Always On Top

Commenta

Sto operando...
                                X