annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La jail più bella!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] La jail più bella!

leggendo un altro thread di uno s****to che è andato in jail e ha raccontato la sua jail mi è venuta l'idea di fare una raccolta delle vostre jail:

scegliete la vostra jail + bella e postatela, scrivendo tutto quello che ritenete opportuno
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Ehm non sono mai andato in jail

Scherzo... Mi ci avevano buttato per motivi di controlli.

Commenta

mai jailato x harrasment se nn sbaglio x spam ad 1 quest
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

solo una per macro away

Commenta

a me avevan jailato tanto tempo fa per insulti ai gm mi pare di ricordare per un up di un save vecchio di 3 giorni e in quei giorni avevo macrato poisoning :\ in quel giorno avevano jailato mezzo shard
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

mai andato in jail
            Om Mani Padme Hum

Commenta

aver insultato re marmotta xk tamò un beetle che volevo io (quando ero noob)

ho insultato uno che m ha lammato violet (sempre quando ero noob)

ho detto suca noob...............a un gm

e l' ultima volta per un inflazione sul forum mercato fatta sei mesi prima O.o

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

questi Thread sono unicamente a scopo SPAM, anche perchè di jail belle non esistono (altrimenti non si stava in jail) -_- e oggi mi sento molto irritato questo forum è pieno di thread con la tag [OT]

"potevo non postare se non mi interessava" ma su questo forum c'è troppo spam come tutti i thread di video che non c'entrano nulla con UO....e tantissimi thread rosik e tag [OT] io farei regole un po piu dure su questo forum
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jack
                  questi Thread sono unicamente a scopo SPAM, anche perchè di jail belle non esistono (altrimenti non si stava in jail) -_- e oggi mi sento molto irritato questo forum è pieno di thread con la tag [OT]

"potevo non postare se non mi interessava" ma su questo forum c'è troppo spam come tutti i thread di video che non c'entrano nulla con UO....e tantissimi thread rosik e tag [OT] io farei regole un po piu dure su questo forum

cm sei cattifo!

--------------------------------------------------------------------------------
                  Originariamente inviato da spinal
                  Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

mai stato dietro le sbarre

Commenta

1 Jail perchè ho cercato di lammare uno troppo in alto (Amdir ad una quest) (20gg)
                      3 Jail per macro away (2 Lingotti, 1 Pelli) (l'ultima da 10gg)
                      1 Jail per verbal (ho detto niubbo ad un tipo a doom)

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

mai stato in jail

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

stato una volta ai tempi dei tempi... ero noob e mi ci mando un tizio per verbal harrasment(non sapevo nemmeno che esistesse la jail, lo infamai dopo una sua provocazione). appena uscito(2gg), lo incontrai a mob, ed era in difficoltà........li per li non mi riconobbe e mi chiese aiuto........AHHAHAHAHAHAH!!!!
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

verbal harrasment , mandai a quel paese un noob che mi portava mostri addosso ( potevo avvertire i gm pero preferii fare cosi) :S

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Sono stato in Jail perchè ho tamato 2 ridgeback, sono restato li allo spawn, me ne sono andato ad aiutare mia madre che stava male senza killarli, bloccando lo spawn
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                              X