annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La jail Più buffa.. :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La jail Più buffa.. :)

Salute community Uoddiana,
    vi rubo giusto cinque minuti del vostro tempo prezioso per raccontarvi della mia buffissima "cattura", onde possiate sorridere, sbeffeggiarmi, flammarmi, sodomizzarmi, o anche insultarmi pesantemente, e ne siete autorizzati soprattutto se la vostra giornata non è stata delle migliori..
    Arrivo a casa dopo il tirocinio di Semeiotica e mi dico: "bah, ho un pò di tempo prima dell'allenamento, macriamo un pò di lingotti mentre mi leggo qualche articolo di Fisiologia.." Allora mi connetto al server, loggo, e "appiccio" Easyuo - era proprio l'ora di racimolare qualche soldino..- Mentre sfoglio gli articoli, e guardo il mio simpatico Horst minare in tutta tranquillita (ammetto di aver avuto paura quando un moongbat lo ha spinto contro un albero esigendo di sapere dov'era il gate di Minoc, poichè necessitava di soldi facili per comprarsi un pollo a wind..- ma è stato un episodio), sento arrivare un sms. Lo leggo: "amove, mi porti un caffeino a casa, e poi potresti accompagnarmi a danza più tardi, sono sola.." Subito sobbalzo in piedi, e dopo cinque minuti di estasi espressi in una danza abbastanza orrida da riproporvi, mi carico di tutto il mia bagaglio sexy (), clikko velocemente sulla finestra di easyuo, e interrompo la macro.. Volo così verso le migliori avventure. Tuttavia mio fratellino, abbastanza esperto ormai di UoD e di tutti i suoi pericoli, ma attratto fortunatamente da altri lidi della sua esistenza, passa davanti al pc acceso: è abbastanza in gamba da capire che l'autominer si è fermato, ma oltremodo ignorante (in senso buono) da non sapere che non si può più macrare away - cosa fa? Due mosse, e il miner riparte.. Morale della favola: torno a casa felice e contento dopo un pò di tempo, con il sorriso stampato in viso per questa occasione insperata in una giornata in cui non pensavo di riuscire a vedere la mia bimba(:*), e mi ritrovo in jail

Beh, è stato davvero divertente! E, onestamente, se doveste scegliere tra una bella ******* e Uo, punterei sulla prima!

Ci vediamo tra un pò di giorni belli, mi godo un pò di piena RL

Nel mentre se volete sollazzare me e il resto della community con vostre storie di "buffe galere", siete i benvenuti!
    Un bacione

Non c'è gusto a prenderti in giro se vai fiero dell'atto per cui dovremmo sbeffeggiarti

Now in London.

-

Commenta

ma dai su, tuo fratello l'ha fatto in buona fede...

e comunque ti capisco, te sei un'altro di quelli ke è cascato nella "trappola" del sesso femminile ._.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Regan -AoT-

e comunque ti capisco, te sei un'altro di quelli ke è cascato nella "trappola" del sesso femminile ._.

Concordo
        Il Bloggazzo
        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

a me fa più paura il fatto che usi il forum come se stessi in real .
          Meglio che non approfondisco che mi flammano.

Cmq non mi farei mai curare da un futuro ?medico? come te asd
          Diventerò il numero uno

Commenta

Benvenuto nel mondo :0
            PRESENZA
            "Tutto è annuncio di te!
            Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
            Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
            e sei giglio fra i gigli.
            Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
            insieme e intorno a te.
            Notte! E così sarebbe notte!
            Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
            Seducente e soave sei tu, e fiori,
            luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
            Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
            Questa è vita, è eternità."
            W. Goethe

Commenta

Scusa, non potevi mandare tuo fratello dalla tipa?

XD
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

nel momento in cui tuo fratello ha utilizzato il tuo pg (riattivando su di esso la macro di easyuo) si e' verificato un account sharing, ergo chiedo il ban
                Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Enki
                  tra una bella *******
                  mi hai tolto il flame di bocca

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da delpietro

XD

no, personalmente non permetterei mai a mio fratello di snerdizzarsi al posto mio, anche se nn ho fratelli

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

e ha fatto proprio bene! la bambina fa bene! altro che uo!

--------------------------------------------------------------------------------
                      Originariamente inviato da spinal
                      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Originariamente inviato da satan
                        meno male c'e' satan a riportarci sulla retta via, non come Regan che ci porta sulla via del retto
                        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da satan

dillo a me porca eva!

Originariamente inviato da Restless Soul
                          meno male c'e' satan a riportarci sulla retta via, non come Regan che ci porta sulla via del retto
                          ma io ho praticamente smesso di giocare x la bimba O_o

Commenta

Originariamente inviato da delpietro

Commenta

ma io ho praticamente smesso di giocare x la bimba O_o
                              ma se sei sempre stato l'amante di Purrolo
                              Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                              X