annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma io dico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tu rispondi: "Non zono di kvi..."

...e vedrai che ti scambieranno per straniero e non ti scocceranno più

Commenta

Se volete essere ressati non chiedetelo ad uno che ha dei mob addosso, semplice no ?

Comunque quelli che non ressano avendone la possibilità vanno in blacklist, personalmente crepo cosi di rado in PvM che sacrifice basta ed avanza.
      Lemmings
      * Lani, Fabbro e Sarto
      * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
      * Lina, intrepida Paladina [PP]
      * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
      * Isah, La Piantagrane [AdL]
      * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
        Ciè a volte i fantasmini mi seguivano per 5 minuti dicendo "ress"....io rispondevo "C'è l'healer" (quando potevo rispondere) ma loro niente...e giù ad offendere..ASD
        Penso ke il 3d starter (Voi-Sapete-Chi ) volesse sottolineare proprio sto fatto...nn è bello giocare cn un idiota ke ti segue e ti rompe le palle x essere ressato

Commenta

Originariamente inviato da voldemort
          Ingresso del dungeon a spirituality, pieno di fantasmini e blood elemental e nn ci voglio giurare ma anche un balron. La gente che chiede di essere ressata e chi si preoccupa che non ha insurato la roba:
          Un piccolo avviso, imparate a giocare prima di rovinare il gioco agli altri. Sui progammi di windows dovrebbe esserci il campo minato, iniziate da li e quando diventerete esperti potrete passare a solitario, cosi non rompete a nessuno.

P.S. non e' un post di rosik visto che non ho perso nulla, e' solo un avviso che in casi normali nn avrei fatto ma gia sto girato di mio poi anche queste scene e ecco che sbrocco.
          mister signore nato imparato ,scusa!

ma ocaca!
          Majin

7

Commenta

basta rispondere non ho abb. skill

Creo Firme Per Tutti i Gusti
            ...Contattatemi...
            msn:vox45@libero.it

Commenta

cambia mondo vieni su felucca così d qyesti problemi nn ne avrai xkè sarai sempre tu il fantasmino asd
              Silent Death

Commenta

non intendo dire di essere pro e' pieno di persone piu' brave di me, ma non sono cosi fesso da attirarmi contro pure il santissimo all'entrata di un dung, far crepare altri per il mio atteggiamento e poi mettermi a spammare OOOOoooOOOOooo mentre un poveraccio cerca di risolvere la situazione, questo non ci vuole un QI molto alto per capirlo, ed e' quello che mi ha dato fastidio

per silent: su fellucca non vado, ripudio il pvp, non uso progammi esterni con script e cazzate varie, se io devo giocare devo giocare con mouse e tastiera, stop. ma visto che gli altri usano tutti programmini e da solo non puoi starci dietro a mano... beh gg nn faccio pvp
                Ultima modifica di voldemort8; 17-01-2007, 16:11.

Commenta

non intendo dire di essere pro e' pieno di persone piu' brave di me, ma non sono cosi fesso da attirarmi contro pure il santissimo all'entrata di un dung, far crepare altri per il mio atteggiamento e poi mettermi a spammare OOOOoooOOOOooo mentre un poveraccio cerca di risolvere la situazione, questo non ci vuole un QI molto alto per capirlo, ed e' quello che mi ha dato fastidio

per silent: su fellucca non vado, ripudio il pvp, non uso progammi esterni con script e cazzate varie, se io devo giocare devo giocare con mouse e tastiera, stop. ma visto che gli altri usano tutti programmini e da solo non puoi starci dietro a mano... beh gg nn faccio pvp
                  nn lo hai mai provato??vero??...ecco se è cosi' provalo e non torni piu' indietro e la parte piu' bella di ultima online secondo me... e molti altri... ti dico sl questo provalo! poi se hai gia' provato ma non ti piace amen...

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                  ...Contattatemi...
                  msn:vox45@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Nicholas
                    io invece perchè sono cattifo

e controllo pure che non abbiano la roba insurata
                    Idem XD
                    Il Bloggazzo
                    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Soprattutto se hanno un BEETLE non li resso MAI.. aspetto il diritto di Loot e gli rubo ogni cosa.. POI lo resso..
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
                        A tokuno invece non ressavo quasi nessuno..caxxo fare due passi fino all'healer dietro la montagna costa tanto? Ciè a volte i fantasmini mi seguivano per 5 minuti dicendo "ress"....io rispondevo "C'è l'healer" (quando potevo rispondere) ma loro niente...e giù ad offendere..ASD
                        dovevi portarli vicino all'altare del champ con le candele... e all'improvviso castare EXORCISM

Restless Soul

Commenta

Originally post by Jack
                          io resso sempre, e non crepo mai.. (forse sei tu che dovresti imparare a giocare come si deve ) ma se mi fizza piu di 3 volte scappo via dal morto
                          hai ragione jack....bisogna ressare la gente niubba..certo che muore per 3 4 volte di fila gli indichi l'healer piu vicino.....o in caso te ne vai via.....sniper....sii piu accondiscendente verso i niubbi.....

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

in realta è un rosik post, perchè è morto anche lui mentre li ressava

Commenta

io uso il joistick :S
                              Majin

7

Commenta

Eh si... i pvp vanno in giro con programmi che gli regalano +100hp e gli fanno sparare fulmini dagli occhi. Il mondo è ingiusto.
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X