annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

9 Giorni Di JAIL Per Suka Noob??????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 9 Giorni Di JAIL Per Suka Noob??????

    faccio pvp con Devil occonnor...mi sega inizia a dire noob noob cambia gioco sei noob per due ore...io gli ripsondo dicendogli che e un ciccione che gli si è incollato il sedere sullla sedia del pc..lui mi risponde intato tu muori io no ahah io gli scrivo suka noob e me ne vado...mi resso a luna sbam JAIL 9 Giorni Per Suka NooB????e si eh e siiii...

    ps. devil mi fai veramente pena!stacca il tuo deretano da quella sedia....

    PoSeiDoN!"DiO DeL MaRe"

  • #2
    whatever -.- edited. i got jailed for 5 days for a minor insult.

    Commenta


    • #3
      Tanto gli dai del Ciccione, poi gli dici Suca ... Quindi la jail ci stà di per se.

      Per i giorni lo Staff si è pronunciato di recente piu' severo rispetto al Verbal e inoltre c'è da vedere se nella tua Jailhistory non avevi maturato già giorni di Jail per Harrassment .

      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

      Commenta


      • #4
        Ah vabbe mi pare che la maggior parte di quei 20 anni siano persi cmq buona jail
        Ultima modifica di DevilM; 16-01-2007, 13:54.


        ICQ:580852226

        Commenta


        • #5
          no cooment...

          PoSeiDoN!"DiO DeL MaRe"

          Commenta


          • #6
            Salve, ti ho jailato io poco fa , semplicemente il tuo insulto non era un "semplice " "suca" che poi non sarebbe tanto semplice, ma bensì la tua capacità con la tastiera ad insultare la gente definendola cicciona - grassona, adesso non ricordo la tua specifica parola , in qualsiasi caso è per quello che sei in jail , poi se controllo i tuoi precedent e ne hai già 2 per verbal [ solo quelli di verbal avevi anche in phisical ed altro ] ho aggiunto i giorni alla pena, come si è sempre fatto.


            Maggiori info via pm .
            Ultima modifica di Loki_Staff; 16-01-2007, 16:56.

            [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

            Commenta


            • #7
              Ti ricordo che è assolutamente vietato offendere, sia nel gioco tantomeno sul forum per questioni NON annesse al game.
              Sospensione di 7 giorni al 3d starter.
              Citando qualcuno ( )
              Originariamente inviato da Restless Soul
              modifica i dati account, hai messo l'eta' sbagliata
              Ultima modifica di Loki_Staff; 16-01-2007, 17:03.

              Commenta

              Sto operando...
              X