salve a tutti ho aperto questo tread xkè tempo fa ho visto 1 topic ke mostrava un video di yotube in cui un tizio compilava un .txt in modo ke l'eseguibile creato mostrasse un messaggio di errore se qlk1 ha ankora il link me lo può postare plz?
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più ) NUOVO ICCICU: 562501698
One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
su youtube il search fa pena . Ho cercato per due ore un video in cui un tipo customizzava casa sua e mostrava come fare le scale ad angolo... per caso qualcuno di voi l'ha visto ?
su youtube il search fa pena . Ho cercato per due ore un video in cui un tipo customizzava casa sua e mostrava come fare le scale ad angolo... per caso qualcuno di voi l'ha visto ?
Tanto su uod non si possono fare le scale ad angolo, è un bug che hanno su osi.
"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio." - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake
... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
bravo gandalf sei un genio
p.s. per gli altri andare in ricerca di 1 topic del genere sopratutto con 1 mese di vekkiaia sarebbe come cercare un ago in 1 pagliaio
ahahaha genio, esageraaaaato. semplicemente ricordavo che il tizio non fosse italiano e che avesse menzionato di averlo fatto a scuola, nulla di più
"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio." - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake
... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta