Il vostro nome (Ma va? genio!=): Mauro
Tipo di musica (Non tutti house o metal, per piacere!):Pop Rock
Rispondere alla domanda: Hai avuto altre esperienze in altre radio?Si piu volte
Rispondere alla domanda: Perchè ti piacerebbe fare il dj su UODReams Radio?Esperienza nuova che mi interessa :P
Rispondere alla domanda: Perchè dovrei accettarti come dj, su UODReams radio?hum...perche sò il peggio de tutti
Rispondere alla domanda: Credi che Gingillo sia il tuo dio, e che vada rispettato sempre e comunque? NoN Avrai Altro Dio All'infuori di Gingillo (corretto il primo comandamento)
Lasciare un contatto :
Msn:mauro_1988@hotmail.it
Icq419744851
si so usare winamp mo nn riesco ad elencare tutti gli altri requisiti xke sono andikappato cmq gia sono stato dj in una radio ed msn mio gia ce l hai :P quello è l'importante xD
Saper usare WinAmp : yez
Avere la conoscenza di un campo della musica in particolare, o comunque avere una cultura musicale. Sono un cantante :P tutti i generi
Avere tanta voglia di divertirsi, e di divertire. YezYez
Elasitcità di orari, o comunque bisogna poter avere un orario sicuro di trasmissione. yez
Sottomettersi all'enorme malignità e grandezza del vostro master GINGILLO! dipende
BASTA! Vi vogliamo verginelli e spontanei! ecchime!
[-Come Proporsi-]
Per proporsi è necessario creare un post in questo thread che contenga le seguenti informazioni:
Il vostro nome (Ma va? genio!=) Giovanni "Shin"
Tipo di musica (Non tutti house o metal, per piacere!) tutti tranne hunzhunzhunz
Rispondere alla domanda: Hai avuto altre esperienze in altre radio? Radio Eco Sud
Rispondere alla domanda: Perchè ti piacerebbe fare il dj su UODReams Radio? Perche me piasa farlo
Rispondere alla domanda: Perchè dovrei accettarti come dj, su UODReams radio? perchè faccio ridere la gente (basta vedermi ingame)
Rispondere alla domanda: Credi che Gingillo sia il tuo dio, e che vada rispettato sempre e comunque? dipende ma se mi prendi si
Lasciare un contatto
MSN: wisperingwood@hotmail.it
E MAIL: headofshinobi@gmail.com
Commenta