Originariamente inviato da Napoli-AoT-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[UODRadio] AAAspiranti dj cercasi!
Comprimi
X
-
- Saper usare WinAmp :P: NO
- Avere la conoscenza di un campo della musica in particolare, o comunque avere una cultura musicale: tutti i grandi successi del momento (stile radio dj )
- Avere tanta voglia di divertirsi, e di divertire: regolare
- Elasitcità di orari, o comunque bisogna poter avere un orario sicuro di trasmissione: la sera (19/22)
- Sottomettersi all'enorme malignità e grandezza del vostro master GINGILLO: ma ciucciami il sederino..
- BASTA! Vi vogliamo verginelli e spontanei:
[-Come Proporsi-]
Per proporsi è necessario creare un post in questo thread che contenga le seguenti informazioni:- Il vostro nome (Ma va? genio!=): MiKaMi
- Tipo di musica (Non tutti house o metal, per piacere!): TuTTi i Grandi successi /house
- Rispondere alla domanda: Hai avuto altre esperienze in altre radio?: no
- Rispondere alla domanda: Perchè ti piacerebbe fare il dj su UODReams Radio? : mi ispira
- Rispondere alla domanda: Perchè dovrei accettarti come dj, su UODReams radio?: xkè io so bello
- Rispondere alla domanda: Credi che Gingillo sia il tuo dio, e che vada rispettato sempre e comunque? : xkè no
- Lasciare un contatto : pijateli da sotto l'avatar
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Il vostro nome
Rude Vibes
Tipo di musica
Reggae 360°
Hai avuto altre esperienze in altre radio?
Perchè ti piacerebbe fare il dj su UODReams Radio?
Perche mi pressi costantemente.
Credi che Gingillo sia il tuo dio, e che vada rispettato sempre e comunque?
Ora che entri TB se ne può anche parlare.
Lasciare un contatto
Già ce l'hai.
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaRude vibes entra in staffICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Own3dma scusate quanto dovrebbe durare la radio ?? intendo ogni giorno...e volevo sapere anche come funzioenrebbe la quesiotne della radio cioe come funzionerebbe? mettete cnaozni e qualcuno parla bho nn so
Ci si aspetta che il dj oltre a metter musica parli e faccia divertire il pubblico!
Poi la radio funziona con winamp shoutcast e si potrà ascoltare tramite un link che daremo in seguito oppure direttamente da winamp / media player.
*Per ilFeticista
Tu intanto proponiti poi se ne discuterà in staffUltima modifica di Ven88; 17-01-2007, 01:02.Om Mani Padme Hum
Commenta
Commenta