annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UODRadio] AAAspiranti dj cercasi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [UODRadio] AAAspiranti dj cercasi!

Dopo le INCESSANTI, INFERMABILI, INDOMABILI richieste di riaprire la radio, mi vedo purtroppo costretto, dato l'amore che ho per i miei fan, a riaprire la radio di uodreams , così ho già fatto aprire un forum al mio elfo da lavoro Larhalt De Shack che ringraziamo infinitamente per il tempo perso a starmi appresso, e mi appresto così ad aprire un post di reclutamento.

Sai di avere un talento nascosto, ma proprio nascosto bene, ma proprio benissimo, nel saper intrattenere la gente, mettere musica, sparare cazz.ate dalla mattina alla sera, fare l'esperto, insomma, sai fare il dj? Bene!

UODRadio Needs you!

[-Requisites-](Pochi, ma essenziali)
    • Saper usare WinAmp :P
    • Avere la conoscenza di un campo della musica in particolare, o comunque avere una cultura musicale.
    • Avere tanta voglia di divertirsi, e di divertire.
    • Elasitcità di orari, o comunque bisogna poter avere un orario sicuro di trasmissione.
    • Sottomettersi all'enorme malignità e grandezza del vostro master GINGILLO!
    • BASTA! Vi vogliamo verginelli e spontanei!

[-Come Proporsi-]
    Per proporsi è necessario creare un post in questo thread che contenga le seguenti informazioni:
    • Il vostro nome (Ma va? genio!=)
    • Tipo di musica (Non tutti house o metal, per piacere!)
    • Rispondere alla domanda: Hai avuto altre esperienze in altre radio?
    • Rispondere alla domanda: Perchè ti piacerebbe fare il dj su UODReams Radio?
    • Rispondere alla domanda: Perchè dovrei accettarti come dj, su UODReams radio?
    • Rispondere alla domanda: Credi che Gingillo sia il tuo dio, e che vada rispettato sempre e comunque?
    • Lasciare un contatto

ONGI domanda verrà presa in considerazione, questo è assicurato, e se il vostro profilo mi sembrerà interessante, sarò io stesso a contattarvi per un provino, poi vi spiegherò come funziona la radio, e vi darò accesso all'area staff nel forum della UODRadio (che a presto vi linkeremo)

Detto questo, spero che vi proporrete in tanti =)
    Nel post seguente Terrò un archivio di tutti i Djs che assoldo. Buona fortuna, popolo di UOD!

Now in London.

-

[-Requisites-]
    • Saper usare WinAmp : lo so usare
    • Avere la conoscenza di un campo della musica in particolare, o comunque avere una cultura musicale : ce l'ho!
    • Avere tanta voglia di divertirsi, e di divertire. Si!
    • Elasitcità di orari, o comunque bisogna poter avere un orario sicuro di trasmissione. Pure
    • Sottomettersi all'enorme malignità e grandezza del vostro master GINGILLO! No sono comunista.
    • BASTA! Vi vogliamo verginelli e spontanei! SI!!

[-Come Proporsi-]
    Per proporsi è necessario creare un post in questo thread che contenga le seguenti informazioni:
    • Il vostro nome Ven - Lucio
    • Tipo di musica (Non tutti house o metal, per piacere!) reggae , rock , metal , dance 70-80, un po di house
    • Rispondere alla domanda: Hai avuto altre esperienze in altre radio?
    • Rispondere alla domanda: Perchè ti piacerebbe fare il dj su UODReams Radio? Voglio essere un Dj
    • Rispondere alla domanda: Perchè dovrei accettarti come dj, su UODReams radio? Perché sono bravo e perché sono Venom the Rebel (seriamente perché mi piace far conoscere canzoni impossibili ad altri)
    • Rispondere alla domanda: Credi che Gingillo sia il tuo dio, e che vada rispettato sempre e comunque? Nah
    • Lasciare un contatto. lo hai

Ah il provino l'ho gia' fatto

( purtroppo ho dovuto postare gingillo mi minaccia )
    Ultima modifica di Ven88; 15-01-2007, 23:36.
    Om Mani Padme Hum

Commenta

Buona fortuna

Tanto dura na settimana pure sto giro.

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
        Cut
        Elfo da lavoro un par di gonadi.

Sto preparando una cosa che vi farà spruzzare per la sua infinita utilità! :sisi:

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da +BlackHawk+
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Non preoccuparti BlackHawk, non commetterò lo steso errore di lasciare la radio in mano a chi non ha la voglia ed i mezzi per portarla avanti, non l'avrei mai lasciata ad uno come te , per esempio senza offesa eh

Edit: Ah, grazie per il Buona Fortuna

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da +BlackHawk+
              ke malaugurio ke sei!

Buona fortuna raga

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                Non preoccuparti BlackHawk, non commetterò lo steso errore di lasciare la radio in mano a chi non ha la voglia ed i mezzi per portarla avanti, non l'avrei mai lasciata ad uno come te , per esempio senza offesa eh

Edit: Ah, grazie per il Buona Fortuna
                Macchè, se venivo io andavamo in tutte le discoteche d'Italia e diventavamo famosi

Mica piazzavo gente che urla e basta come fate voi :*

Commenta

Ti rispondi da solo Vabbè, niente spam qui. Sono categorico. Basta.

Now in London.

-

Commenta

[-Requisites-]

Saper usare WinAmp : e su questo ci siamo si mette play e suona musica
                    Avere la conoscenza di un campo della musica in particolare, o comunque avere una cultura musicale:dire che più che altro mi piace il rock quello vecchio stile
                    Avere tanta voglia di divertirsi, e di divertire.ci siamo
                    Elasitcità di orari, o comunque bisogna poter avere un orario sicuro di trasmissione.
                    Sottomettersi all'enorme malignità e grandezza del vostro master GINGILLO!quets la vedo dura ma ci provo
                    BASTA! Vi vogliamo verginelli e spontanei!asd questa no (alla mia ragazza chi glielo spiega)

[-Come Proporsi-]
                    Il vostro nome Michele
                    Tipo di musica rock
                    Rispondere alla domanda: Hai avuto altre esperienze in altre radio? no
                    Rispondere alla domanda: Perchè ti piacerebbe fare il dj su UODReams Radio? asd sono io quello che ha rimesso in mezzo la radio
                    Rispondere alla domanda: Perchè dovrei accettarti come dj, su UODReams radio?asd se sono l'unico mi sà che è una cosa automatica
                    Rispondere alla domanda: Credi che Gingillo sia il tuo dio, e che vada rispettato sempre e comunque? asd se prorpio devo...
                    Lasciare un contatto 208-798-921

e adesso arrivate fino a casa per lapidarmi e squoiarmi vivo?

Commenta

[-Requisites-](Pochi, ma essenziali)

Saper usare WinAmp :P Si
                      Avere la conoscenza di un campo della musica in particolare, o comunque avere una cultura musicale. Napoletano
                      Avere tanta voglia di divertirsi, e di divertire. Si
                      Elasitcità di orari, o comunque bisogna poter avere un orario sicuro di trasmissione.
                      Sottomettersi all'enorme malignità e grandezza del vostro master GINGILLO! no
                      BASTA! Vi vogliamo verginelli e spontanei! vergine al culo spontaneo si :P

[-Come Proporsi-]
                      Il vostro nome (Ma va? genio!=) Peppe
                      Tipo di musica (Non tutti house o metal, per piacere!) Napoletano
                      Rispondere alla domanda: Hai avuto altre esperienze in altre radio? Radio fm Music!
                      Rispondere alla domanda: Perchè ti piacerebbe fare il dj su UODReams Radio? per sfottere gingillo
                      Rispondere alla domanda: Perchè dovrei accettarti come dj, su UODReams radio?xkè sono un *****ne
                      Rispondere alla domanda: Credi che Gingillo sia il tuo dio, e che vada rispettato sempre e comunque? tvb:*
                      Lasciare un contatto
                      ce l'hai

Commenta

Ven entra in staff.

Now in London.

-

Commenta

Io avrei due Dj sgravi da proporre pero non so se accetterebbero...
                          Le persone sono:

-Nion -XF-

-Death -ADE-

Commenta

Assoldare = prendere a soldo, assumere al proprio servizio in cambio di un compenso.

Paghi in natura?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                              Assoldare = prendere a soldo, assumere al proprio servizio in cambio di un compenso.

Paghi in natura?
                              Sei tu il compenso. Sennò perchè ho detto che mi aiuti?

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
                              X