Dopo le INCESSANTI, INFERMABILI, INDOMABILI richieste di riaprire la radio, mi vedo purtroppo costretto, dato l'amore che ho per i miei fan, a riaprire la radio di uodreams , così ho già fatto aprire un forum al mio elfo da lavoro Larhalt De Shack che ringraziamo infinitamente per il tempo perso a starmi appresso, e mi appresto così ad aprire un post di reclutamento.
Sai di avere un talento nascosto, ma proprio nascosto bene, ma proprio benissimo, nel saper intrattenere la gente, mettere musica, sparare cazz.ate dalla mattina alla sera, fare l'esperto, insomma, sai fare il dj? Bene!
UODRadio Needs you!
[-Requisites-](Pochi, ma essenziali)
- Saper usare WinAmp :P
- Avere la conoscenza di un campo della musica in particolare, o comunque avere una cultura musicale.
- Avere tanta voglia di divertirsi, e di divertire.
- Elasitcità di orari, o comunque bisogna poter avere un orario sicuro di trasmissione.
- Sottomettersi all'enorme malignità e grandezza del vostro master GINGILLO!
- BASTA! Vi vogliamo verginelli e spontanei!
[-Come Proporsi-]
Per proporsi è necessario creare un post in questo thread che contenga le seguenti informazioni:
- Il vostro nome (Ma va? genio!=)
- Tipo di musica (Non tutti house o metal, per piacere!)
- Rispondere alla domanda: Hai avuto altre esperienze in altre radio?
- Rispondere alla domanda: Perchè ti piacerebbe fare il dj su UODReams Radio?
- Rispondere alla domanda: Perchè dovrei accettarti come dj, su UODReams radio?
- Rispondere alla domanda: Credi che Gingillo sia il tuo dio, e che vada rispettato sempre e comunque?
- Lasciare un contatto
ONGI domanda verrà presa in considerazione, questo è assicurato, e se il vostro profilo mi sembrerà interessante, sarò io stesso a contattarvi per un provino, poi vi spiegherò come funziona la radio, e vi darò accesso all'area staff nel forum della UODRadio (che a presto vi linkeremo)
Detto questo, spero che vi proporrete in tanti =)
Nel post seguente Terrò un archivio di tutti i Djs che assoldo. Buona fortuna, popolo di UOD!
Commenta