annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL

    Geo e okuto nn giocano + inutile metterli....Fratgiolo è utile + che altro in gruppo per dismontare apparte quello gli arcere spaccano de + e crisio fa + male....
    anche gli arceri so boni quasi solo in gruppo è...(esclusi quelli con doppia combattiva).
    se levi geo, allora il war piu abile è frat.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Malus
      E' la lag,il miglior PvP
      anche alice non scherza



      va bene vado a spararmi senza che me lo dite voi




      cmq di war secondo me fratgiolo,geo e okuto
      di maghi vash e gwintorc(o come se scrive )
      ariceri dark lotus(io per war intendo corpo a corpo )

      Grazie al mio amore per la firma :*

      Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

      ICQ 236-454-287

      Commenta


      • #63
        Boh ma Frat come me lo ricordo io è un pò matto in game... Io Okuto non l'ho mai visto prendere un crossheal da quando gioco, Frat invece in più occasioni si buttava a piedi e senza evade in mezzo ai nemici, quando va bene con un paio di maghi che lo curano, quando va male è un suicidio vero e proprio... Senza nulla togliere a Frat, in battaglia è una colonna portante :O non l'ho ancora visto con ninjitsu cmq

        Commenta


        • #64
          io dico solo una cosa... esiste ancora gente che pensa uccidere = forte la cosa più sbagliata dell universo.. giocate con frat e capirete perchè è davvero forte.. ha tt altra mentalità visione di igoco esperienza e bravura rispetto a tutti i war giocanti.. idem per Arte hanno classe nn fanno sempre le stesse cose.. crisio secondo me è un buon player ma molto lontano a raggiungere i livelli di "nominarlo".. nn me ne voglia male eh parlo per i quasi 3 anni di pvp che faccio e di cose ne ho viste
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

          Commenta


          • #65
            dark lotus e subito dopo crisio

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL
              Fratgiolo è utile + che altro in gruppo per dismontare apparte quello gli arcere spaccano de + e crisio fa + male....
              come fa a far + male crisio nn lo so, bleed poison ds stop.
              frat ha lo stesso template ma penso che faccia + di un bleed poison ds, per non parlare delle pozze explo, poi frat sa sbolassare, sia in gruppo che da solo, sbolassare nn significa premere il tasto della macro e basta, sbolassare significa tenerlo a terra segargli i pet e segare il target, crisio se è da solo ti riesce a mala pena a tirare una bolas, se ti riesce a poisonare il pet è gia tanto, e questo lo dico xche l'ho visto, poi ovvio se hai altri 3 maghi dietro col precast basta che tiri la bolas e hai fatto.
              questa nn voleva essere assolutamente una critica a dark crisio, che a mio parere è un buon player, ma paragonarlo a frat mi sembra eccessivo dai


              WeedisLife

              Commenta


              • #67
                secondo me il pvp + forte è Gennaro CoNtAdInO trisavolo della nostra famiglia!!!! Pensate riusciva a arare un campo di 100 ettari in poco + di 2 ore poi mori di stanchezza...

                Apparte gli scherzi i pvp + forti sono ..:


                War: 1° Okuto
                2° Geo
                3° Feanostort
                4° Fratgiolo

                Mage: 1° Skater TNT\Devil O'Connor
                2° Artemis
                3° Mana Pizz
                4° Slyde

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Lane Il Grande
                  come fa a far + male crisio nn lo so, bleed poison ds stop.
                  frat ha lo stesso template ma penso che faccia + di un bleed poison ds, per non parlare delle pozze explo, poi frat sa sbolassare, sia in gruppo che da solo, sbolassare nn significa premere il tasto della macro e basta, sbolassare significa tenerlo a terra segargli i pet e segare il target, crisio se è da solo ti riesce a mala pena a tirare una bolas, se ti riesce a poisonare il pet è gia tanto, e questo lo dico xche l'ho visto, poi ovvio se hai altri 3 maghi dietro col precast basta che tiri la bolas e hai fatto.
                  questa nn voleva essere assolutamente una critica a dark crisio, che a mio parere è un buon player, ma paragonarlo a frat mi sembra eccessivo dai
                  ma frat è uno dei war piu sgravi dello shard se non il war piu sgravo dello shard è solo quel niubbo di sginner che dice che è na pippa

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInO
                    4° Slyde
                    rotfl


                    WeedisLife

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Lane Il Grande
                      come fa a far + male crisio nn lo so, bleed poison ds stop.
                      frat ha lo stesso template ma penso che faccia + di un bleed poison ds, per non parlare delle pozze explo, poi frat sa sbolassare, sia in gruppo che da solo, sbolassare nn significa premere il tasto della macro e basta, sbolassare significa tenerlo a terra segargli i pet e segare il target, crisio se è da solo ti riesce a mala pena a tirare una bolas, se ti riesce a poisonare il pet è gia tanto, e questo lo dico xche l'ho visto, poi ovvio se hai altri 3 maghi dietro col precast basta che tiri la bolas e hai fatto.
                      questa nn voleva essere assolutamente una critica a dark crisio, che a mio parere è un buon player, ma paragonarlo a frat mi sembra eccessivo dai
                      Giustissimo ma direi che dark crisio non ha gli script di frat , che se la gente non dice ca.zz.ate , basta che preme un tasto e fa : bolaz , cambia target sul pet , avvelena pet e riprende target sul pvp . con script che oltretutto curano dopo mortallato ed altro , percio' riadisco il discorso di prima :

                      Dipende dai template , SCRIPT , equip , connessione e tante cose .
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                      ICQ : 345380812

                      Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da zartappo
                        basta che preme un tasto e fa : bolaz , cambia target sul pet , avvelena pet e riprende target sul pvp . con script che oltretutto curano dopo mortallato ed altro , percio' riadisco il discorso di prima :
                        me sa che sto script te lo sei sognato te +__+


                        WeedisLife

                        Commenta


                        • #72
                          fatto da vash u sgrav per quel che mi han detto. poi si sa che gli aot hanno grandi script e scripter , basta ricordarsi gli script per lamerare che fanno spengnere il pc , e poi conosco gente che ha giocato molto con gli aot ed hanno questi script .

                          Un paio discript di ninji degli aot li ho pure io figurati , e tu che giochi con loro da 5 mesi non sai che li usano ? mi sembra strano.
                          Ultima modifica di zartappo; 15-01-2007, 19:52.
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                          ICQ : 345380812

                          Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                          Commenta


                          • #73
                            nessuno mi cita

                            Commenta


                            • #74
                              secondo me il warrior piu sgravo è Ozzy

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Napoli-AoT-
                                secondo me il warrior piu sgravo è Ozzy
                                up


                                WeedisLife

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X