Geo e okuto nn giocano + inutile metterli....Fratgiolo è utile + che altro in gruppo per dismontare apparte quello gli arcere spaccano de + e crisio fa + male....
anche gli arceri so boni quasi solo in gruppo è...(esclusi quelli con doppia combattiva).
se levi geo, allora il war piu abile è frat.
Boh ma Frat come me lo ricordo io è un pò matto in game... Io Okuto non l'ho mai visto prendere un crossheal da quando gioco, Frat invece in più occasioni si buttava a piedi e senza evade in mezzo ai nemici, quando va bene con un paio di maghi che lo curano, quando va male è un suicidio vero e proprio... Senza nulla togliere a Frat, in battaglia è una colonna portante :O non l'ho ancora visto con ninjitsu cmq
io dico solo una cosa... esiste ancora gente che pensa uccidere = forte la cosa più sbagliata dell universo.. giocate con frat e capirete perchè è davvero forte.. ha tt altra mentalità visione di igoco esperienza e bravura rispetto a tutti i war giocanti.. idem per Arte hanno classe nn fanno sempre le stesse cose.. crisio secondo me è un buon player ma molto lontano a raggiungere i livelli di "nominarlo".. nn me ne voglia male eh parlo per i quasi 3 anni di pvp che faccio e di cose ne ho viste
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Fratgiolo è utile + che altro in gruppo per dismontare apparte quello gli arcere spaccano de + e crisio fa + male....
come fa a far + male crisio nn lo so, bleed poison ds stop.
frat ha lo stesso template ma penso che faccia + di un bleed poison ds, per non parlare delle pozze explo, poi frat sa sbolassare, sia in gruppo che da solo, sbolassare nn significa premere il tasto della macro e basta, sbolassare significa tenerlo a terra segargli i pet e segare il target, crisio se è da solo ti riesce a mala pena a tirare una bolas, se ti riesce a poisonare il pet è gia tanto, e questo lo dico xche l'ho visto, poi ovvio se hai altri 3 maghi dietro col precast basta che tiri la bolas e hai fatto.
questa nn voleva essere assolutamente una critica a dark crisio, che a mio parere è un buon player, ma paragonarlo a frat mi sembra eccessivo dai
secondo me il pvp + forte è Gennaro CoNtAdInO trisavolo della nostra famiglia!!!! Pensate riusciva a arare un campo di 100 ettari in poco + di 2 ore poi mori di stanchezza...
frat ha lo stesso template ma penso che faccia + di un bleed poison ds, per non parlare delle pozze explo, poi frat sa sbolassare, sia in gruppo che da solo, sbolassare nn significa premere il tasto della macro e basta, sbolassare significa tenerlo a terra segargli i pet e segare il target, crisio se è da solo ti riesce a mala pena a tirare una bolas, se ti riesce a poisonare il pet è gia tanto, e questo lo dico xche l'ho visto, poi ovvio se hai altri 3 maghi dietro col precast basta che tiri la bolas e hai fatto.
questa nn voleva essere assolutamente una critica a dark crisio, che a mio parere è un buon player, ma paragonarlo a frat mi sembra eccessivo dai
ma frat è uno dei war piu sgravi dello shard se non il war piu sgravo dello shard è solo quel niubbo di sginner che dice che è na pippa
Giustissimo ma direi che dark crisio non ha gli script di frat , che se la gente non dice ca.zz.ate , basta che preme un tasto e fa : bolaz , cambia target sul pet , avvelena pet e riprende target sul pvp . con script che oltretutto curano dopo mortallato ed altro , percio' riadisco il discorso di prima :
Dipende dai template , SCRIPT , equip , connessione e tante cose .
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
basta che preme un tasto e fa : bolaz , cambia target sul pet , avvelena pet e riprende target sul pvp . con script che oltretutto curano dopo mortallato ed altro , percio' riadisco il discorso di prima :
fatto da vash u sgrav per quel che mi han detto. poi si sa che gli aot hanno grandi script e scripter , basta ricordarsi gli script per lamerare che fanno spengnere il pc , e poi conosco gente che ha giocato molto con gli aot ed hanno questi script .
Un paio discript di ninji degli aot li ho pure io figurati , e tu che giochi con loro da 5 mesi non sai che li usano ? mi sembra strano.
Commenta