Akroma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pvp
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappoUn grazie a chi mi ha votato , per me cmq ce ne sono di bravi player poi dipende sempre dal template che ognuno ha-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sjnner -ADE-ovviamente dark lotus... non dico fratgiolo xke con quel teamplate secondo me non fa niente apparte dismontare, cosa ke cmq possono fare tutti (non è un flame)
I war piu forti , miglior nemici ke io abbia mai avuto sono indubbiamente prima okuto e geo, indubbiamente il primo è piu' forte del secondo a mio parere ( a quanto ho visto personalmente).
come mago piu forte sicuramente come primo artemis , seguito da the fool , punketto e peppuzzo ( barracoon ) e vashUltima modifica di Valor; 15-01-2007, 19:07.
Giolo Evilbane[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-infatti a te ti han ammazzato le bola quelle 2-3 volte , cmq apparte gli skerzi , gioco da tipo 2 anni su questo shard e a quanto ho potuto vedere l'unico con cui io abbia mai pareggiato è okuto, indubbiamente nn si può dire un player forte in generale , bisogna fare una piu ke naturale distinzione tra maghi e war.
I war piu forti , miglior nemici ke io abbia mai avuto sono indubbiamente prima okuto e geo, indubbiamente il primo è piu' forte del secondo a mio parere ( a quanto ho visto personalmente).
come mago piu forte sicuramente come primo artemis , seguito da the fool , punketto e peppuzzo ( barracoon ) e vash
nn capisci un *****
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da splinterup, secondo me era il miglior mago.
tra un po lo rivedremo girareTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
si dark è bravo (proprio oggi ti ho dato un punkte in mezzo a 3000 ade -.-) però bho secondo me nn li hai fatti tutti te...cioè bho mio pensiero eh nn è un flame!!:P
uno in seria crescita è dark crisio....e nn lo dico xchè è mio amico e tutto ma xchè davvero quando si impegna sa fare le cose x bene e anche sul lato umano sta ad aiuta e da consigli cm pochi...un vero leader!
si ricordasse almeno i nomi dei champ....ice11....champ 112....XD oddio france me fai paria troppo :**
riguardo i maghi gwi è davvero bravo....ma bravo bravo peccato che ha sfazionato il mago rosso...cn il blu è facile girare x i gate :P
poi c'è il mitico devil che ha una facilità nel castare che fa paura xD avvolte mi chiedo se è umano o venuto da qualche piante lontano.....
ho messo un po tutte le categorie insomma ovviamente citando sl alcuni ma ce ne stanno tanti tanti forti in giro- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Lane Il Grandema che ***** stai a di i piu forti sono come war dark lotus e come mage lynx
nn capisci un *****
sisi fai ride
ammazzate s****to
cmq mi ero scordado di citare feanortsort. secondo me è incredibile
Commenta
Commenta