annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Akroma
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

    Commenta


    • #32
      Maestro Kakashi
      Kuniva [AoT]

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Lane Il Grande
        anche x me

        ognuno ha i suoi punti di vista, ci ho giocato insieme molto, ed è veramente forte.
        basti guardare quanti kp ha (nn glieli passa nessuno)

        Commenta


        • #34
          Un grazie a chi mi ha votato , per me cmq ce ne sono di bravi player poi dipende sempre dal template che ognuno ha
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


          ICQ : 345380812

          Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da zartappo
            Un grazie a chi mi ha votato , per me cmq ce ne sono di bravi player poi dipende sempre dal template che ognuno ha
            aggiungo un voto o meglio,penso che sei uno dei migliori war assieme a geo,okuto,fratgiolo...tra i mage artemis e vash secondo me un po' se la contendono...
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

            Commenta


            • #36
              Pure Lynx era un buon pvper.
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Kyle
                Pure Lynx era un buon pvper.
                up, secondo me era il miglior mago.
                tra un po lo rivedremo girare

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Sjnner -ADE-
                  ovviamente dark lotus... non dico fratgiolo xke con quel teamplate secondo me non fa niente apparte dismontare, cosa ke cmq possono fare tutti (non è un flame)
                  infatti a te ti han ammazzato le bola quelle 2-3 volte eh? da quando ho messo ninj i tuoi son morti come foglie( da 40 kp a 114 nn ci sò arrivato con la bakketta magica , ne con gli honor visto ke invece di riceverli li ho piu volte fatti).Comunque , gioco da tipo 2 anni su questo shard e a quanto ho potuto vedere l'unico con cui io abbia mai pareggiato è okuto, indubbiamente nn si può dire un player forte in generale , bisogna fare una piu ke naturale distinzione tra maghi e war.
                  I war piu forti , miglior nemici ke io abbia mai avuto sono indubbiamente prima okuto e geo, indubbiamente il primo è piu' forte del secondo a mio parere ( a quanto ho visto personalmente).
                  come mago piu forte sicuramente come primo artemis , seguito da the fool , punketto e peppuzzo ( barracoon ) e vash
                  Ultima modifica di Valor; 15-01-2007, 18:07.


                  Giolo Evilbane[AoT]

                  Commenta


                  • #39
                    barracoon , oltretutto me la faceva spacca' XD




                    un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

                    "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

                    "Charlie Chaplin"


                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
                      infatti a te ti han ammazzato le bola quelle 2-3 volte , cmq apparte gli skerzi , gioco da tipo 2 anni su questo shard e a quanto ho potuto vedere l'unico con cui io abbia mai pareggiato è okuto, indubbiamente nn si può dire un player forte in generale , bisogna fare una piu ke naturale distinzione tra maghi e war.
                      I war piu forti , miglior nemici ke io abbia mai avuto sono indubbiamente prima okuto e geo, indubbiamente il primo è piu' forte del secondo a mio parere ( a quanto ho visto personalmente).
                      come mago piu forte sicuramente come primo artemis , seguito da the fool , punketto e peppuzzo ( barracoon ) e vash
                      ma che ***** stai a di i piu forti sono come war dark lotus e come mage lynx

                      nn capisci un *****


                      WeedisLife

                      Commenta


                      • #41
                        Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato.. lol
                        Firma Irregolare, Editata.

                        Freddy - GN Administrator

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da splinter
                          up, secondo me era il miglior mago.
                          tra un po lo rivedremo girare
                          Il migliore no, pero se la cavava bene. (Aveva anche l'armor piu sgrava di dreams )
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                          Commenta


                          • #43
                            si dark è bravo (proprio oggi ti ho dato un punkte in mezzo a 3000 ade -.-) però bho secondo me nn li hai fatti tutti te...cioè bho mio pensiero eh nn è un flame!!:P

                            uno in seria crescita è dark crisio....e nn lo dico xchè è mio amico e tutto ma xchè davvero quando si impegna sa fare le cose x bene e anche sul lato umano sta ad aiuta e da consigli cm pochi...un vero leader!
                            si ricordasse almeno i nomi dei champ....ice11....champ 112....XD oddio france me fai paria troppo :**


                            riguardo i maghi gwi è davvero bravo....ma bravo bravo peccato che ha sfazionato il mago rosso...cn il blu è facile girare x i gate :P
                            poi c'è il mitico devil che ha una facilità nel castare che fa paura xD avvolte mi chiedo se è umano o venuto da qualche piante lontano.....

                            ho messo un po tutte le categorie insomma ovviamente citando sl alcuni ma ce ne stanno tanti tanti forti in giro
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Lane Il Grande
                              ma che ***** stai a di i piu forti sono come war dark lotus e come mage lynx

                              nn capisci un *****

                              sisi fai ride

                              ammazzate s****to


                              cmq mi ero scordado di citare feanortsort. secondo me è incredibile

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da splinter
                                sisi fai ride
                                ammazzate s****to
                                era questo che volevo


                                WeedisLife

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X