annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server Down

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Koveras84
    Se rimane una skill utilizzabile a 115 music 115 peace (utilizzabile intendo che discorda ALMENO al 50% con strum slayer mostri paragon non fortissimi come i blood) la terrò...altrimenti cambio..isy
    No con i blood para hai 16.4% di riuscita (peace e disco hanno stessa percentuale)

con 115 115 il minimo di riuscita è 15%
    con 120 120 il minimo di risucita è 30%

considerando un mostro con il massimo di barding difficulty (i para da cassa per intenderci ed i mostri da doom)

prendendo mostri minori queste percentuali aumentano

Commenta

vabbè ho capito, tolgo 120 disco e metto 120 parry sul fencer paladino

Commenta

Originariamente inviato da Danilovic
        No con i blood para hai 16.4% di riuscita (peace e disco hanno stessa percentuale)

con 115 115 il minimo di riuscita è 15%
        con 120 120 il minimo di risucita è 30%

considerando un mostro con il massimo di barding difficulty (i para da cassa per intenderci ed i mostri da doom)

prendendo mostri minori queste percentuali aumentano
        Beh prima del fix praticamente li paciavo sempre con strum slayer e spesso con strum exceptional (lo so che 2praticamente sempre" e "spesso" non sono valori oggettivi ).

Ora se mi diventa 15% non mi conviene proprio più credo...uhm...in fondo sono sempre 230 punti skill..mica bau bau micio micio
        Ma sei sicuro che blood para e bally para sono equiparati? Cioè io prima del fix i bally para li paciavo pochissimo e i blood quasi sempre!! Non può essere la stessa difficolta anke se sono entrambi para da cassa
        Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-
        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
        NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Ma sei sicuro che blood para e bally para sono equiparati? Cioè io prima del fix i bally para li paciavo pochissimo e i blood quasi sempre!! Non può essere la stessa difficolta anke se sono entrambi para da cassa
          Il limite massimo di barding difficulty era stato messo a 160.
          Quindi tutti quelli che superavano quel valore (i para forti praticamente) sono stati tutti
          limitati a 160.

Il blood è a 159.3 se non sbaglio o giù di li.
          è per quello che vedi poca differenza.
          Teoricamente bally AW (para) DF etc... senza la limitazione di 160
          che avevano messo non sarebbe stato possibile ne discordarli ne paciarli

Commenta

Benissimo, finalmente avere 120 120 music e disco mi porterà dei vantaggi evidenti

Una cosa, il DF con 120 120 120, secondo stratics, può essere discordato e/o paciato al 30%... un DF può essere paciato come mostri normali?

Commenta

Uppo Enki: anche io ho letto 'sta cosa su stratics, e mi chiedevo se davvero il maledetto DF si possa paciare...

------------------------------------------------------------
              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da Danilovic
                è per quello che vedi poca differenza.
                No io dicevo che vedEVO MOLTA differenza....tipo blood quasi sempre successo..bally successo <40-50%..sempre con 115 musci, 108 peace e strum slayer...boh
                Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                Ma per favore -.-
                Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

No io dicevo che vedEVO MOLTA differenza....tipo blood quasi sempre successo..bally successo
                  Io intendevo poca differenza con le nuove impostazioni tra blood ed altri più forti

il blood para è a 159 come dfficoltà
                  rispetto ad una AW para che è a 160
                  quando la aw para è MOLTO più forte.

Questo semplicemente perché la difficoltà è stata cappata a 160
                  la AW sarebbe dovuta stare intorno ai 200 probabilmente

Commenta

Scusate, gioco da poco. Se è posssibile aggiornare il pacht log della Home? Oltre alle skill Pace, Miusic e Discordance ci sono altri fix ? scusate se risp a sto post ma nn mi sembrava il caso tanto stiamo OUT da un pezzo.

Commenta

Sono un attimino impegnato, pero' ce l'ho nella lista delle cose da fare

Amdir

Commenta

certo che vi votiamo........siete i NUMBER ONE!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                        X