Originariamente inviato da Schnookiegrumble
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Server Down
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Schnookiegrumblel'ultimo sfondo che avevo messo era Loituma con quella specie di radicchio in mano ...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanrorvarpa tu sei foriUltima modifica di Schnookiegrumble; 15-01-2007, 18:36.
Commenta
-
Vaaaaaaaaa beneDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Piccola considerazione OO (OFF OSI):
Logicamente la skill music serve per testare l'abilita di suonare con successo lo strumento
La skill discordance serve per verificare QUANTO utile è la suonata (ammesso che si passi il primo check su music e il secondo su disco)
Ovvero >disco implica >riduzione per i MOB sfi gati e STRAGANKATI
Diciamo che è una caxxata che serva maggiore music per alcuni mostri (dicasi boss e miniboss doom)EDIT: Beh magari essendo i mostri teoricamente più forti del gioco può essere pure giusto ke richiedano maggiore abilità anke in skill direttamente legate a disco, anke se non legate al loro effetto...un po come inscription aumenta SDI, ma è anche una cazzata che alcuni pg vadano in giro con 50 music e 120 disco...e funzionino!! E' chiaramente un errore di settaggi e sono contento che finalmente osi lo ha fixato.....solo che critico un po il modo.....mi spiego:
finora tutti andavano avanti con 50 disco perchè anke se hanno possibiltà 40% o meno di discord..semplicemente discordano in loop finchè non gli entra....e con questo aggirano la necessità di avere music alta.
Io personalmente avrei inserito un buon delay a questa skill....come avviene per pacemaking (delay maggiore se fallimento) , e lasciato invariate percentuali di successo e settaggi...il risultato sarebbe stato cmq quello di far sparire i pg music 50 disco 120...e rivedere dei buoni 100/120 ke pagano per la loro abilità a dir poco SGRAVA.
Cmq come si è fatto si è fatto un FIX ci voleva...e questo è meglio di nienteUltima modifica di Koveras84; 16-01-2007, 08:24.Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-al grande HATTEN ....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più)
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da Koveras84E' chiaramente un errore di settaggi e sono contento che finalmente osi lo ha fixato.....solo che critico un po il modo.....
OSI non ha fixato un bel niente è sempre e dico SEMPRE stato così.
Era da noi che i valori erano sballati perché sono stati implementati male
Ed in effetti il bilanciamento migliore è quello di OSI non certo il nostro precedente
dovo si poteva discordare paciare e provocare di tutto
senza difficoltà.
E ho un pg bardo quindi sono penalizzato pure io da questa correzione.Ultima modifica di HaerDelis; 16-01-2007, 11:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da DanilovicForse non avete capito bene.
OSI non ha fixato un bel niente è sempre e dico SEMPRE stato così.
Era da noi che i valori erano sballati perché sono stati implementati male
Ed in effetti il bilanciamento migliore è quello di OSI non certo il nostro precedente
dovo si poteva discordare paciare e provocare di tutto
senza difficoltà.
E ho un pg bardo quindi sono penalizzato pure io da questa correzione.
Anke io ho un pg bardo e sono penalizzato ma sono cmq contento perchè era molto sgravo...ora testerò... Se rimane una skill utilizzabile a 115 music 115 peace (utilizzabile intendo che discorda ALMENO al 50% con strum slayer mostri paragon non fortissimi come i blood) la terrò...altrimenti cambio..isyOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-al grande HATTEN ....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più)
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
Commenta