Originariamente inviato da KnOsSo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Server Down
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maestro KakashiNo scusate, sta cosa non e che mi piaccia così tanto, su osy con 60 music e 120 disco con strumento demon slayer si ha l'80% di discordare il df, qui xkè non si dovrebbe più fare ?
cioè, pietà...
up per il fix, almeno a doom ci andranno pg seri e non si sentiranno piu melodie di fallimento quando ci sono 2 df che targettano un pg.
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rE fatevi salire un pò di più music, che ve costa. So contento che l'hanno fixato così almeno gente con 40-50-60 non discorda piu e secondo me è giusto. Sennò ***** l'han fatta a fare la sop 120 per music? che la fa salire a fare uno fino a 110+? perchè on ha niente da fare?
up per il fix, almeno a doom ci andranno pg seri e non si sentiranno piu melodie di fallimento quando ci sono 2 df che targettano un pg.
Se hai 50 di music, fallisci il tentativo di suonare lo strumento e ovviamente non discordi, fine.
Se hai 50 di healing puo' succedere sia che ti curi sia che fizzi la bendata... Non è che per far funzionare la bendata su te stesso, hai bisogno anche di anatomy (ad esempio)
E' meglio averle tutte e due ma non è necessario.
Quindi imho è una caz.zata che Discordance funzioni solo se si ha Music 100-120.
Commenta
-
-
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Gendo IkariOddio che sfondo
Ci mancava solo che era animato e poi ciao ultimi neuroni sani
Originariamente inviato da Barimoormi son venute le vertigini e ho vomitato 3 volte... E tutto solo perguardare quel desktop :\
scherzavoUltima modifica di Schnookiegrumble; 15-01-2007, 18:16.
Commenta
Commenta