annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server Down

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KnOsSo
    I mostri di DoOOm si discordano solo con Music alta, non piu con 40-50
    fiuuuu...l'importante è ke si discordano...mi stava venendo una cosa ...e comunque sono d'accordo a non far discordare con 40-50 music perlomeno ha ripreso valore

Commenta

Per me se si elimina la skill discordance è pure meglio troppo noioso è diventato doom

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Kakashi
        No scusate, sta cosa non e che mi piaccia così tanto, su osy con 60 music e 120 disco con strumento demon slayer si ha l'80% di discordare il df, qui xkè non si dovrebbe più fare ?
        cioè, pietà...
        E fatevi salire un pò di più music, che ve costa. So contento che l'hanno fixato così almeno gente con 40-50-60 non discorda piu e secondo me è giusto. Sennò ***** l'han fatta a fare la sop 120 per music? che la fa salire a fare uno fino a 110+? perchè on ha niente da fare?
        up per il fix, almeno a doom ci andranno pg seri e non si sentiranno piu melodie di fallimento quando ci sono 2 df che targettano un pg.

Commenta

asdasd, io ho sempre avuto 110 music. non sapevo nemmeno che era possibile discordare con 50-60
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

ho appena finito di macrare discordance mi auguro che stiate scherzando

Commenta

uppo per farvi notare come rosiko

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                uppo per farvi notare come rosiko
                se leggessi avresti capito che si puo discordare con musica alta

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                  E fatevi salire un pò di più music, che ve costa. So contento che l'hanno fixato così almeno gente con 40-50-60 non discorda piu e secondo me è giusto. Sennò ***** l'han fatta a fare la sop 120 per music? che la fa salire a fare uno fino a 110+? perchè on ha niente da fare?
                  up per il fix, almeno a doom ci andranno pg seri e non si sentiranno piu melodie di fallimento quando ci sono 2 df che targettano un pg.
                  secondo me è una caz.zata invece

Se hai 50 di music, fallisci il tentativo di suonare lo strumento e ovviamente non discordi, fine.
                  Se hai 50 di healing puo' succedere sia che ti curi sia che fizzi la bendata... Non è che per far funzionare la bendata su te stesso, hai bisogno anche di anatomy (ad esempio)
                  E' meglio averle tutte e due ma non è necessario.

Quindi imho è una caz.zata che Discordance funzioni solo se si ha Music 100-120.

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
                    se leggessi avresti capito che si puo discordare con musica alta
                    appunto rosiko
                    Originariamente inviato da Barimoor
                    cut
                    *

Ultima modifica di Schnookiegrumble; 15-01-2007, 17:59.

Commenta

Oddio che sfondo

Ci mancava solo che era animato e poi ciao ultimi neuroni sani

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

mi son venute le vertigini e ho vomitato 3 volte... E tutto solo perguardare quel desktop :\

Commenta

ti consiglio di togliere quello sfondo, potresti diventare epilettico o psicopatico

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                            Oddio che sfondo

Ci mancava solo che era animato e poi ciao ultimi neuroni sani
                            guarda che è animato

mi son venute le vertigini e ho vomitato 3 volte... E tutto solo perguardare quel desktop :\
                            capisco... dimmi che non sei il classico tipo che non si regge manco mezzo barile di vodka

scherzavo
                            Ultima modifica di Schnookiegrumble; 15-01-2007, 18:16.

Commenta

guarda che è animato
                              sto sanguinando dal naso per parte tua, lo sai?

Commenta

sto sanguinando dal naso per parte tua, lo sai?
                                l'ultimo sfondo che avevo messo era Loituma con quella specie di radicchio in mano ...

Commenta

Sto operando...
                                X