riposto per dire che un tamer con 120 disco è riuscito a discordare un df
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Server Down
Comprimi
X
-
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
-
Originariamente inviato da Arnaud De Camerinquindi dopo questi fix non si potra piu riparare il totem?
amdir dice che si puo riparare col sarto intanto che sistema i repair deed
Originariamente inviato da AmdirMi pare di non aver sistemato nulla in quel senso... pero' se si e' sistemato da solo mi fa piacere
Riparatevi gli oggetti con tailoring, i repair non sono ancora sistemati ma almeno potete ripararvi il Totem
Amdir'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirEhm... non so come dirlo... mmm... e' finito.
Amdir
P.S.
Come al solito non leggeta mai ma date solo fiato alla tastiera....ma perchè nn leggete? amdir scrive sempre così poco ed è sempre chiaro...posso capire frantendere il mio di topic..ma il suo dice "POTETE RIPARARE I TOTEM"...e voi repliate con un "NON SI POSSONO PIU' RIPARARE I TOTEM???"
OmmiodioOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da KnOsSoI mostri di DoOOm si discordano solo con Music alta, non piu con 40-50PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro Kakashipietà...
tornando it: proprio ora che ho messo music a 40-.-,cmq imparate a farvi doom senza il discorder tagliando le ossa come si faceva prima e almeno gli artefatti riguadagnano valore...-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
Commenta