Originariamente inviato da UomoFocaccina
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[radio]
Comprimi
X
-
dai up per la radio wagliò!One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
alla radioDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Dai gingillo non ti puoi tirare indietro la gente vuole la radioOne last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
La radio è stata chiusa quando sono andato in vacanza, ho lasciato la gestione a doomtrooper che siccome è noob non è riuscito (veramente non ha voluto ) mantenerla. Volendo si può riorganizzare, ma mi serve un bel po' di aiuto, da parte vostra, ho bisogno in primis della gente che la ascolta :P e poi anche di aspiranti dj che vogliano far parte del team della radio, sì che sono nerd, ma non sono capace di tenerla per tutto il giorno :P
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaLa radio è stata chiusa quando sono andato in vacanza, ho lasciato la gestione a doomtrooper che siccome è noob non è riuscito (veramente non ha voluto ) mantenerla. Volendo si può riorganizzare, ma mi serve un bel po' di aiuto, da parte vostra, ho bisogno in primis della gente che la ascolta :P e poi anche di aspiranti dj che vogliano far parte del team della radio, sì che sono nerd, ma non sono capace di tenerla per tutto il giorno :POm Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaho bisogno in primis della gente che la ascolta :P
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaLa radio è stata chiusa quando sono andato in vacanza, ho lasciato la gestione a doomtrooper che siccome è noob non è riuscito (veramente non ha voluto ) mantenerla. Volendo si può riorganizzare, ma mi serve un bel po' di aiuto, da parte vostra, ho bisogno in primis della gente che la ascolta :P e poi anche di aspiranti dj che vogliano far parte del team della radio, sì che sono nerd, ma non sono capace di tenerla per tutto il giorno :P
tanto lo so ti corrompo
P.S me devi insegnà tutto ç_çUltima modifica di Famous; 14-01-2007, 22:41.ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Bella idea, poi se serve una mano posso fa qualcosaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta