annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] 110-240 Punti skill sprecati, non si può!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
      e tu nn giochi?:O

l'idea è questa: UOD + vicino possibile ad OSI,ciò significa che tranne in RARISSIMI casi tutto ciò che noi abbiamo è frutto delle idee ed implementazioni dei server OSI e non di proposte di players,gm,admin.

Se intendi cambiare il mondo: www.uo.com

posta e fai sentire la tua voce da tamer.
      -.- non hai letto i migliaia di post in cui è stato detto che è da fixare?

amdir aspettiamo anche una tua risposta eh :P

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Io sono appena diventato rosso uccidendo un grigio col pet....

era l'unico pg blu che avevo..........

addio haven

Commenta

oggi è la giornata dei rosik

Commenta

Originariamente inviato da Nicholas
            -.- non hai letto i migliaia di post in cui è stato detto che è da fixare?

amdir aspettiamo anche una tua risposta eh :P
            non è x darti contro sia ben chiaro:

il 99% di quest post è spazzatura inutile dove la gente posta x fare +1,quindi io leggo solo il topic del 3d starter e poi replyo.

in generale quando si parla di cambiare qualcosa sono sempre proposte e non dati di fatto (prove che c'è su osi insomma).

In ogni caso,tocca all'esperto o ad un conoscitore di Osi parlare,x me potete dire è da fixare quanto volete.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
              In ogni caso,tocca all'esperto o ad un conoscitore di Osi parlare,x me potete dire è da fixare quanto volete.

Inserito il 07-09-06 10:39 sul mantis da me dopo il post del 03-09-2006 (http://forum.gamesnet.it/showthread....ighlight=kyle), dove mi viene confermato da Amdir che mi dice di postarlo sul Bug Tracker.
              Per la precisione accade questo: http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...92&postcount=9

E poi non è un bug? =|
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Regan -AoT-
                e poi come un fulmine a ciel sereno arriva il moralista

ORA c'è proprio tutto
                Moralista? Era una semplice constatazione.

Se ti senti toccato dal mio commento contattami in pvt. Trovi i miei contatti nel profilo.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originariamente inviato da Kyle

Inserito il 07-09-06 10:39 sul mantis da me dopo il post del 03-09-2006 (http://forum.gamesnet.it/showthread....ighlight=kyle), dove mi viene confermato da Amdir che mi dice di postarlo sul Bug Tracker.
                  Per la precisione accade questo: http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...92&postcount=9

E poi non è un bug? =|
                  *

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Kyle

E poi non è un bug? =|
                    oh,allora FIX!!:P

fino a quando nn è comprovata la cosa (e nn si aveva acc su osi) risponderò sempre alla stessa maniera,è il mio modo di fare qui
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

uppo nick ^^

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Sto operando...
                      X