annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] 110-240 Punti skill sprecati, non si può!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uppo 100% Nicholas per quando riguarda il topic. Se è un bug fa fixato nei tempi umani. Cmq se è segnalato possiamo essere sicuri che Amdir lo farà stai tranquillo...nel frattempo prova a seguire i consigli detti sopra (usa altro pg, non usare pet,usa pet con il tizio ancora grigio)

Invece per il discorso OT....sapete....mi stanno molto sulle @@ le persone che dicono "e tu ki sei"...."ki ti ha mai visto"...e cose così. Ma ki vi credete di essere?
    Solo perchè giocate dal giorno che ha aperto lo shard o perchè avete una gilda e fazione alle spalle o perchè vi ritenete super pro (molto spesso a ragione intendiamoci)?
    Ma ki siete? Se venite uccisi in 1vs1 con uno che su felucca non si è fatto mai vedere che gli dite mentre siete fantasmini?
    "no-no....tu non puoi uccidermi, non ti ho mai visto! Ora ressami e suicikillati...così posso ownare ancora".
    Ma non fatemi ridere....
    -giocate e non disprezzate
    -primeggiate, non prevaricate

e soprattutto

-uscite e non rosicate

E ricordate, meglio sopravvalutare e scoprirsi superiori che sottovalutare e scoprisi inferiori..in tutti i campi della vita...e del gioco in questo caso
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
      E ricordate, meglio sopravvalutare e scoprirsi superiori che sottovalutare e scoprisi inferiori..in tutti i campi della vita...e del gioco in questo caso
      parole sante :O

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
        Uppo 100% Nicholas per quando riguarda il topic. Se è un bug fa fixato nei tempi umani. Cmq se è segnalato possiamo essere sicuri che Amdir lo farà stai tranquillo...nel frattempo prova a seguire i consigli detti sopra (usa altro pg, non usare pet,usa pet con il tizio ancora grigio)

Invece per il discorso OT....sapete....mi stanno molto sulle @@ le persone che dicono "e tu ki sei"...."ki ti ha mai visto"...e cose così. Ma ki vi credete di essere?
        Solo perchè giocate dal giorno che ha aperto lo shard o perchè avete una gilda e fazione alle spalle o perchè vi ritenete super pro (molto spesso a ragione intendiamoci)?
        Ma ki siete? Se venite uccisi in 1vs1 con uno che su felucca non si è fatto mai vedere che gli dite mentre siete fantasmini?
        "no-no....tu non puoi uccidermi, non ti ho mai visto! Ora ressami e suicikillati...così posso ownare ancora".
        Ma non fatemi ridere....
        -giocate e non disprezzate
        -primeggiate, non prevaricate

e soprattutto

-uscite e non rosicate

nicholas ha detto: "Come se nn avessi giocato da rosso"

io a felucca ci giro spesso, ergo, conoscendoli un pò tutti, i rossi, gli ho semplicemente detto di esplicare i nomi dei suoi pg, easy no?

mica xkè sn AoT se dico "Chi sei?" deve essere x forza ironico/dispregiativo eh...

pietà

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Regan -AoT-
          mica xkè sn AoT se dico "Chi sei?" deve essere x forza ironico/dispregiativo eh...
          Non per forza, certo che pero se lo dici così:

perdona l'ignoranza ma...chi ti conosce? ^_^
          il dubbio viene eh..
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
            Non per forza, certo che pero se lo dici così:

il dubbio viene eh..

ok, stavo a rosikà ._.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

ok, stavo a rosikà ._.

ihihih faccio rosikare gli aot xD.........col mio pennuto

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da Nicholas
                ihihih faccio rosikare gli aot xD.........col mio pennuto
                no, nn x il gioco. anke xkè di solito quello ke fa rosikare col pennuto sn io O_o

nn mi fregherai mai il lavoro! O_O

....asd....

Commenta

no, nn x il gioco. anke xkè di solito quello ke fa rosikare col pennuto sn io O_o

nn mi fregherai mai il lavoro! O_O

....asd....
                  eheh cmq quel pennuto ha assaggiato il sapore d diversi aot!

(anche i peli di gina)

runnava in wolf form che vi pensate?

Commenta

Originariamente inviato da Nicholas
                    eheh cmq quel pennuto ha assaggiato il sapore d diversi aot!

(anche i peli di gina)

runnava in wolf form che vi pensate?

Ma va? Gina?

Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

e perchè qnd mi arrivano addosso gli ultras della curva del Minoc cn le loro sciarpe blu sn in superiorità si, vero vero.
                      e però oh, xkè ne casca sempre qualcuno? soprattutto quelli + scarsi?

inoltre, nn x flammare, ma te proprio sei uno di quelli ke nn deve parlare, plz.

alla prossima volta che arte si incacchia invece di dire "nn reskillarlo" saprò cme comportarmi.

dell'insure che ho fatto cn te, manco ne parlo.

Parlavi del pet grigio come se non fosse certo un problema per i pro, innanzitutto sei rosso, certo che non lo è, è uno status che non ti tange.
                      Seconda di poi vedere un rosso solo al gate è un occasione piu unica che rara, qualche gank l avrai presa logico, qualche volta ti sarai trovato da solo pure te, ma io lo dicevo in totale serenità, non devi arrabbiarti, al gate vi crosshealate e fate bene, morite difficilmente.

Perchè mi dici che non devo parkare? solo perchè sono piu scarso e crepo in loop col pvm? Io fino ad adesso ho giocat con un pg in lrc e resistenze a 10, un pg con discordance, e mi sono sempre buttato nella mischia, crepo ma ne faccio cadere un po.

E poi è inutile che dici ad artemis di non attaccarmi perchè non mi sopporta. Agli altri AoT mi è capitato anche spesso di fare gate all anhk, e mi avete fatto entrare anche in sede per 2 chiacchiere.

Metti da parte l astio quando parli con me rega, sono il pg meno competitivo dello shard
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Noto che ogni volta che si apre un thread c'è sempre chi rosika, chi si indigna e chi ammazza tutti. XD

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originariamente inviato da Anakin-NoX-
                          Noto che ogni volta che si apre un thread c'è sempre chi rosika, chi si indigna e chi ammazza tutti. XD
                          e tu nn giochi?:O

l'idea è questa: UOD + vicino possibile ad OSI,ciò significa che tranne in RARISSIMI casi tutto ciò che noi abbiamo è frutto delle idee ed implementazioni dei server OSI e non di proposte di players,gm,admin.

Se intendi cambiare il mondo: www.uo.com

posta e fai sentire la tua voce da tamer.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Anakin-NoX-

e poi come un fulmine a ciel sereno arriva il moralista

ORA c'è proprio tutto

Commenta

quanti discorsi quando si e' gia detto che e' un bug segnalato-.-...visto nn lo ha detto nessuno c'e' un apposito forum bug&fix...visto che sanno solo dire : la prox in dubbi e domande:P
                              Ultima modifica di SirDave; 18-01-2007, 00:48.
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Dave
                                ...visto nn lo ha detto nessuno c'e' un apposito forum bug&fix...visto che sanno solo dire : la prox in dubbi e domande:P

Commenta

Sto operando...
                                X