annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] 110-240 Punti skill sprecati, non si può!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Xentium
    la soluzione + veloce e questa :
    sgnubbati e diventa pk -.-

da quando e finito tokuno ci sono + puffi al gate di britan ke in 1 gangbang a puffetta
    cito il tuo post ma anche tutti quelli come questo.

non ho iniziato a giocare ieri su questo shard, mi sono rinfilzato di tokunesi già dal primo evento d tokuno, ho sudato anche arti di doom e items sgravi e pvppo da un bel pò e spesso sono io a diventare grigio e quando divento blu mandando pet RIDIVENTO grigio, e in più è mooolto difficile usare il pet in gank dato ke, la vittima non fa altro che runnare sotto gank.

oh!

amdir aspetto una tua risposta

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
      succede anche a me col tamer, x ovviare a questo problema basta che targetti il suddetto grigio direttamente col pet, xche il problema è praticamente che il tuo pet è come se lo vedesse blu il tuo target, quindi invece che targettarlo con una spell targettalo col pet, o cmq mandagli il pet prima che diventi definitivamente blu (anche se tu lo continui a vedere grigio)
      io x adesso faccio cosi, ma sai quante volte sono morto dentro le guardie x sto bug? la pezza è che ti sega anche il pet la guardia =|
      Eheh lo stesso successe a me, ma il mio pet ancora non era bondato
      Tanto era il primo hyriu che avevo trovato a tokuno.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

é un vecchio bug, anzi sei stato fortunato che non eri in zona guardie

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

Commenta

così impari ad attaccare un blu appena diventa grigio!

sopratutto attaccandolo non di persona, ma facendolo fare al tuo pet!

:\
          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

gia è tanto ke vi lasciano usare i pokemon in pvp.... ora volete il dito ko tutta la mano
            un consiglio? imparare a non dipendere dai pet hiriu e compagnia bella, e il pvp sarà + bello pe tutti

cmq osi-style

mi edito x aggiungere ke dovrebbero fare in modo ke se vieni ucciso dal danno del pet non vai in loss xkè il pet non è fazionato e non ha punkte
            Ultima modifica di parsifalc; 15-01-2007, 07:39.
            THE END

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
              gia è tanto ke vi lasciano usare i pokemon in pvp.... ora volete il dito ko tutta la mano
              un consiglio? imparare a non dipendere dai pet hiriu e compagnia bella, e il pvp sarà + bello pe tutti

cmq osi-style

mi edito x aggiungere ke dovrebbero fare in modo ke se vieni ucciso dal danno del pet non vai in loss xkè il pet non è fazionato e non ha punkte
              allora manco quando viene ucciso da un vortex

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

cmq osi-style

Questo è un rosik velato

Cmq è come proporre che se vai in loss con una magia non vai in loss perchè Magery non ha punkte ne è fazionata, o poisoning, o qualsiasi altra skill.

Perchè hai detto osi style? Su osi non è buggato.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

è stupefacente vedere come la gente accecata dal rosico o dalla voglia di spammare, travisa completamente il senso del 3d
                  MITICI

Uppo Nicholas e uppo anche Lane:

Originariamente inviato da Lane Il Grande
                  x ovviare a questo problema basta che targetti il suddetto grigio direttamente col pet, xche il problema è praticamente che il tuo pet è come se lo vedesse blu il tuo target, quindi invece che targettarlo con una spell targettalo col pet, o cmq mandagli il pet prima che diventi definitivamente blu (anche se tu lo continui a vedere grigio)
                  Questa mi sembra una buona soluzione, intanto che aspettate che Amdir fixi questo bug

Commenta

Originariamente inviato da Nicholas
                    Salve a tutti, premetto che non ho postato in bug&fix perchè nessuno apparte amdir avrebbe letto.

è da quando ho imparato a pvpare bene con il samurai e con il lesser che muoio sempre allo stesso modo che non mi sembra affatto giusto: un blu diventa grigio, lo attacco solo io, lo meno, nel frattempo, PER GLI ALTRI diventa blu ( ma io lo continuo a vedere grigio ) gli mando il pet, divento grigio e vengo gankato.

questo mi sembra ingiusto perchè, un samurai usa 100-115 punti skill per il pet e lo può usare solo con rossi o nemici in questo modo, MA SOPRATUTTO un tamer che ne usa fino a 240!

ora la mia proposta è fixare ciò, quindi non diventare grigi se si manda pet (o summon) a qualcuno che solo noi vediamo grigi!

240 punti tamer li userai TE.

i tamer pro come me ne usano meno.

embè?

io sono tamer ROSSO, il mio pet diventa SEMPRE grigio. e mi domando, xkè nn muoio mai??????

ma che ti rispondo a fare, io coi blu nn ci parlo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Perche giochi pressoche sempre in superiorità numerica e spesso hai dei compagni che ti curano
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

osi-style
                        leggi il post invece di spammare,e' un bug segnato su mantis nn una cosa osi style-.-
                        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Regan -AoT-
                          240 punti tamer li userai TE.

i tamer pro come me ne usano meno.

embè?

io sono tamer ROSSO, il mio pet diventa SEMPRE grigio. e mi domando, xkè nn muoio mai??????

ma che ti rispondo a fare, io coi blu nn ci parlo.
                          ti ha risposto già delpietro

in più sui 240 punti skills se hai letto bene il post CHE TRA L'ALTRO HAI ANCHE CITATO avrai notato che ho scrito 110-240 punti skills il ke significa anche 111, 112,113...238,239,240

ripeto anche che il problema nn è il pet che diventa grigio ma io che divento grigio

basta mi sono seccato di ribbattere tutti sti post flam!

poi parlate come se non avessi fatto mai pvp da rosso, o da fazionato...-.-

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                            Perche giochi pressoche sempre in superiorità numerica e spesso hai dei compagni che ti curano

e perchè qnd mi arrivano addosso gli ultras della curva del Minoc cn le loro sciarpe blu sn in superiorità si, vero vero.
                            e però oh, xkè ne casca sempre qualcuno? soprattutto quelli + scarsi?

inoltre, nn x flammare, ma te proprio sei uno di quelli ke nn deve parlare, plz.

alla prossima volta che arte si incacchia invece di dire "nn reskillarlo" saprò cme comportarmi.

dell'insure che ho fatto cn te, manco ne parlo.

Originariamente inviato da Nicholas
                            poi parlate come se non avessi fatto mai pvp da rosso, o da fazionato...-.-
                            perdona l'ignoranza ma...chi ti conosce? ^_^

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Regan -AoT-
                              perdona l'ignoranza ma...chi ti conosce? ^_^
                              beh forse per stavolta sei perdonato -.-

ho pvpato col mago negli ade, col war come rosso e ancora ade, ora so usicto da poco dagli ade e uso spesso il samurai ma nn so ancora dove andarmene

Nicholas, Rock Kogan, Thomas Blake

(ora aspetto una battutina del tipo: e chi so sti tre?) -.-

pls nn fatemi chiudere il post

amdir aspettiamo pure na tua risposta eh? =|

Commenta

Originariamente inviato da NioN
                                allora manco quando viene ucciso da un vortex
                                ..e quindi non si può neanche CORRERE a cavallo o da qualche animale.. tutti a piedi!
                                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                                X