annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] 110-240 Punti skill sprecati, non si può!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] 110-240 Punti skill sprecati, non si può!

Salve a tutti, premetto che non ho postato in bug&fix perchè nessuno apparte amdir avrebbe letto.

è da quando ho imparato a pvpare bene con il samurai e con il lesser che muoio sempre allo stesso modo che non mi sembra affatto giusto: un blu diventa grigio, lo attacco solo io, lo meno, nel frattempo, PER GLI ALTRI diventa blu ( ma io lo continuo a vedere grigio ) gli mando il pet, divento grigio e vengo gankato.

questo mi sembra ingiusto perchè, un samurai usa 100-115 punti skill per il pet e lo può usare solo con rossi o nemici in questo modo, MA SOPRATUTTO un tamer che ne usa fino a 240!

ora la mia proposta è fixare ciò, quindi non diventare grigi se si manda pet (o summon) a qualcuno che solo noi vediamo grigi!

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

se solo tu lo vedi girigio vuol dire che o è un rosso o è un blu e attaccare un blu senza diventare grigi non è popo giustissimo

Commenta

Non so se sia da fixare o se deve essere cosi, certo è che in una logica in cui chi attacca un grey resta blu non vedo perchè poi un pg debba diventare grey attraverso l uso di un pet.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
        se solo tu lo vedi girigio vuol dire che o è un rosso o è un blu e attaccare un blu senza diventare grigi non è popo giustissimo
        no, tu lo hai attaccato quando tutti lo vedevano grigio, nel frattempo diventa blu ma io continuo a poterlo attaccare perche lo vedo grigio, ma se gli mando hiryu o summon divento grigio

delpietro ti uppo

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Non ho ben capito cioè tu lo vedi grigio pero se gli mandi il pet contro diventi grigio pure tu?

Se è cosi secondo me è da fixare

Edit: Ho capito e come se il tuo pet lo vede blu...........

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Originariamente inviato da Bubba Rosso

Edit: Ho capito e come se il tuo pet lo vede blu...........
            può darsi, ma mi sembra ingiusto anche così! diventa grigio il pet al massimo!

Commenta

se te lo vedi grigio non dovresti diventare grigio a tua volta lanciando il pet, anche se gli altri tornano a vederlo blu :O

Commenta

tu lo vedi grigio,ma il pet lo riconosce come blu di conseguenza diventi grigio...credo sia un bug,almeno spero
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Dave
                  tu lo vedi grigio,ma il pet lo riconosce come blu di conseguenza diventi grigio...credo sia un bug,almeno spero

Si deve credo anke io perkè ho provato sta cosa e me succede
                  Il Bloggazzo
                  Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

fate finta ke ci sia un gank su un grigio tutti lo vedono grigio ma nel frettampo il pg gankato diventa blu....i gankatori continuano a vederlo grigio e questo e' normale, mentre le persone ke arrivano dopo vedono questo pg blu e nn lo attaccano....se x caso o x c.u.l.o. questo riesce a scappare da tutti tranne da un pg cn un pet,gli altri dopo breve lo rivedranno blu, mentre quello ke continua ad attaccarlo lo vede sempre grigio....mettiamo ke il pg ke insegue il grigio riesce ad attaccarlo cn l hiryu, a questo punto il pg possessore dell animale diventa grigio e viene a sua volta gankato da tutti i blu.... compreso io. Anke secondo me sarebbe giusto fixare cio' anke xke a breve devo mettere bushido=P

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                    Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                    Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                    E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Originariamente inviato da TdC Number 1
                      Anke secondo me sarebbe giusto fixare cio' anke xke a breve devo mettere bushido=P

Ah beh, allora fixiamolo subito!

Intanto informiamoci se è un bug o no.

Commenta

cioè tu lo vedi grigio gli mandi il pet e diventi grigio te?
                        bè molto fastidiosa cm cosa nn saprei se è un bug o se è proprio cs!
                        Originariamente inviato da Doomtrooper
                        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                          cioè tu lo vedi grigio gli mandi il pet e diventi grigio te?
                          bè molto fastidiosa cm cosa nn saprei se è un bug o se è proprio cs!
                          Ma let, leggi ogni tanto?

Un pg dopo essere diventato grigio torna blu, e continua a vedere grigi coloro che lo hanno attaccato, ma quando torni blu e uno dei grey ti manda il pet, diventa anche lui grigio.

Commenta

dai amdir tutto lo shard ti chiede di fare sto fix, non puoi dirci di no .-.

Commenta

Raga se leggeste sul mantis vedreste che è segnalato e se ne discude già da MESI.
                              E' in via di test e fix, un pò di pazienza....
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                              Originariamente inviato da Aka
                              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                              Originariamente inviato da Prof. Pala
                              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                              http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                              X