annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altro Errore!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    allora fate una cosa semplice semplice senza modificare nulla che va a finire che non capite un caxxo.....
    1)disinstallate ultima(possibilmente giocate con ml) e reinstallatelo
    2)fate partire l'autopatch anche direttamente dal desktop o dalla carttella di ml ( c:>programmi>ea games>ultima on line mondain's legacy)
    3)lasciatelo patchare fino a che non comprare il messaggio che vi dice di premere ok per far partire il gioco o cancel per tornare alla modalità normale(naturalmente scegliete cancel)
    4)sostituite o modificate il file login che trovate nella cartella di ml(la cartella si trova nel percorso indicato sopra)e salvate le modifiche
    5)scaricate dal sito di uodreams razor(dal sito vi apre un link sul sito ufficiale di razor,in basso a sx troverete la sezione download,cliccateci sopra e fate partire il download dal link "last version")
    6)installate razor e provate a loggare dalì(in genere razor è già predisposto per il login su uodreams)
    7)scaricate anche uogateway sempre dal sito di uodreams(serve se in caso non vi fa loggare con razor di poter giocare con noi...asd..anche se è meglio con razor...)



    NB: se nonb riuscite a loggare dopo avere seguito queste semplici regole buttate via il pc....asdasdasdasd


    grazie a Invisible Kid per la firma...
    Finwe Aldarin paladino [EoS]
    Cedric mago [EoS]
    Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
    Leon Van Dine arciere [EoS]

    Commenta


    • #32
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=349509



      (oppure scarica il programma di amdir anti ddos)
      Om Mani Padme Hum




      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da DJ Flash
        Fai una ricerca su google runuo razor .. vai sul primo sito - download - scaricati razor - installalo - avvialo - Una volta avviato razor nella tab "Server" basta inserire "gameserver16.gamesnet.it" e nella tab "Porta" il numero "2593"
        fatto ma è sempre la versione 1.4.0.2 italy razor latest non la 1.7 che qualcuno dice di possedere...

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Ven
          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=349509



          (oppure scarica il programma di amdir anti ddos)
          ho scaricato anche l'anti ddos (in un link postato da Admir) mi arriva alla pagina successiva quando ti va scegliere Dreams e si blocca lì come prima...

          ne usciremo mai fuori? ora provo con uogateway!

          Commenta


          • #35
            Se non riesci ad installare razor, ti manca il framework .net 2.0...

            Altrimenti è impossibile... oppure hai il pc n00b

            Icq 223-493-903

            I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




            Commenta


            • #36
              Provato anche UOgateway ma ora si blocca su Verifying Account!!!!

              Commenta


              • #37
                Cliccami per Razor 1.0.5 (beta)

                questo e' il link...se nn ce la fai manco ora nn so' che dirti...

                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                Commenta


                • #38
                  Prova con il secondary del mio prg, dovrebbe andare...

                  NON usare uogateway e usa razor o uorice

                  Oggi non ci sono molto, magari in nottata ti aiuto

                  Amdir

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Prova con il secondary del mio prg, dovrebbe andare...

                    NON usare uogateway e usa razor o uorice

                    Oggi non ci sono molto, magari in nottata ti aiuto

                    Amdir
                    ho provato a mettere secondary del tuo programma ma il problema rimane!

                    La causa potrebbe essere il router wi-fi? A casa siamo piu studenti e dopo che ieri notte verso le 07.00 anche un mio coinquilino ha creato un account, si è presentato il problema (forse il server riconosce 2 account per un solo IP esterno!?!)... Però per circa mezz'ora eravamo loggati entrambi!

                    Ti ho mandato un mess su icq, se hai tempo per contattarmi stanotte ti ringrazio!!

                    (Ora l'ho cancellato e reinstallato, lo lascio cosi senza pachtare e senza launcher in attesa di novità)

                    Commenta


                    • #40
                      Mi hai mandato anche un PM, ci mancava solo una bella mail

                      Cmq ho resettato il firewall prova a loggare

                      Amdir

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Mi hai mandato anche un PM, ci mancava solo una bella mail

                        Cmq ho resettato il firewall prova a loggare

                        Amdir
                        Scusa per l'insistenza.

                        Comunque ancora non funziona, ho fatto provare da un mio amico su un'altro pc e altra linea telefonica e lui con il mio account riesce ad entrare (da notare che ha ML vers 4.0.1 pacht 0)!!!!

                        La cosa che non riesco a spiegarmi è che fino a ieri funzionava egregiamente!!!!

                        lol

                        grazie ancora per il tempo che dedichi a noi poveri s****ti! asd

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X