annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altro Errore!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dave
    state usando razor ultima versione?senza di quello nn logga...
    ciao, io ho ancora non ho capito cos'è il razor, so che serve per macrare, l'ho scaricato ma al momento dell'installazione mi da errore, devo seguire qualche procedura particolare per farlo funzionare?

Commenta

Figo l'ultima versione di razor non ti lascia l'ultima configurazione del file login.cfg .. da male in peggio

Commenta

Originariamente inviato da DJ Flash
        Figo l'ultima versione di razor non ti lascia l'ultima configurazione del file login.cfg .. da male in peggio
        io no uso ne razor ne .net, ora li scarico ed installo poi faccio sapere
        Ultima modifica di mar8vag; 14-01-2007, 14:50.

Commenta

Stesso problema qui, dall installazione dell ultima versione di Razor impossibilitato a loggare...ma si risolve facilmente
          Una volta avviato razor nella tab "Server" basta inserire "gameserver16.gamesnet.it" e nella tab "Porta" il numero "2593"

Commenta

A me va con l'ultima versione di razor .. ma a certa gente va anche con qll vekkia .. forse mi va perchè ho aperto la porta sul router .. o non so ..

Commenta

Originariamente inviato da Mauro
              Stesso problema qui, dall installazione dell ultima versione di Razor impossibilitato a loggare...ma si risolve facilmente
              Una volta avviato razor nella tab "Server" basta inserire "gameserver16.gamesnet.it" e nella tab "Porta" il numero "2593"
              ho installato il razor e le impostazioni sono giuste ma a me non va!!!!!

Commenta

la mia versione del razor è la 1.4
                dove trovo al 1.7, dal sito razor.com mi questa

inoltre sto cercando di scaricare il file login.cfg di dreams da http://www.gamesnet.it/gnetdownloads.php?id=131
                ma non c'è nulla dentro
                Ultima modifica di mar8vag; 14-01-2007, 15:23.

Commenta

Allora prova ad fargli fare il port forwarding sulla 2593 al router ...

Commenta

per l'ultima versione di razor basta che su razor generale metti ''check for update:every time''

la prox dubbi e domande cmq
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

mii erano svariati mesi che non vedevo una tribolazione cosi'

contattate Amdir privatamente casomai non aveste piu' idea su cosa mettere le mani
                      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da DJ Flash
                        Allora prova ad fargli fare il port forwarding sulla 2593 al router ...
                        porta 2593 aperta, ma ancora non funziona......

Commenta

si potrebbe informare gli admin del server di gamesnet per chiedere se è un problema loro, prima di fare l'ennesima disinstallazione!
                          qualcuno sa come farlo?

Commenta

senza razor mi da il vostro errore, con razor tutto liscio..

Commenta

Originariamente inviato da EdeN
                              senza razor mi da il vostro errore, con razor tutto liscio..
                              io ho installato il razor ma il problema persiste!
                              tu che versione hai del razor? la pacht di uo?
                              io la 1.4, ma come mi apre la pagina per scaricare le nuova la pagina aperta contiene quello che gia ho!
                              Ultima modifica di mar8vag; 14-01-2007, 16:41.

Commenta

Fai una ricerca su google runuo razor .. vai sul primo sito - download - scaricati razor - installalo - avvialo - Una volta avviato razor nella tab "Server" basta inserire "gameserver16.gamesnet.it" e nella tab "Porta" il numero "2593"

Commenta

Sto operando...
                                X