Salve a tutti avviso tutti quelli che mi conoscono che ho cambiato Nickname da Sasuke Uchiha a Black Drako .Ho voluto farlo perchè ormai ci sono troppi nomi del cartone Naruto e sinceramente è diventato troppo commerciale. ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Avviso]ho cambiato Nickname
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
sinceramente nn ti ho mai sentito nominare
cmq bella pe te!ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
-
Anche io volevo avvertirvi che NON sto per andare al bagno.
Sinceramente,ormai ci sono troppe persone che ci vanno.
Prima era ristretto a una sola elite di persone,illuminata dal genio mastro lindo.
Ma ora lo vendono persino nei supermercatiFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
grazie per l avviso
P.S. gaara > sasuke
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
zitto senno lo chiude e ti bollina pure...(io co sta signa nn sto manco tanto al sicuro,vero jean :*)ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Mi sa che i "due simpaticoni" sono diventati 3 o 4
(cmq in questo topic spammano tutti,chi con piu frasi chi con meno )
io non dovrei essere bollinato perchè ho spammato con piu di 3 periodi
Ok,mi abituo alla scritta spammer o mad spammer? =SFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
Commenta