annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO errore fatale FONTS MUL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIUTO errore fatale FONTS MUL

aiuto
    sono uno nuovo utente di uo dreams
    ho giocato ieri sera ed oggi senza riscontrare problemi

oggi solo per curiosità ho aggiornato le pacht di uo 2D e 3D,
    al riavvio del gioco è uscito l'ERRORE FATALE FONT MUL
    la mia versione di uo è mondains legacy e la pacht è la seguente "Applying patch patch\uoml_win32_5-0-7-1.rtp"

qualcuno può aiutarmi??

scarica dal sito di uodreams il suo luncher e installalo nella cartella principale di gioco
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

si, infatti l'errore si verifica quando avvio uo dal launcher di dreams, se lo avvio da uo mondain's legacy poi non mi verifica l'account!

posso provare a reinstallare il launcher? devo seguire qualche procedura particolare per eliminare il vecchio launcher?

grazie

Commenta

Scarica razor http://www.runuo.com/razor/Razor_Latest.exe

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Originariamente inviato da Kuja
          scarica dal sito di uodreams il suo luncher e installalo nella cartella principale di gioco
          ho installato il launcher nella cartella principale di uo ma l'errore si presenta puntualmente!

il Razor dove lo installo? se faccio partire normalmente l'installazione si presenta un'altro messaggio di errore!

Commenta

Qualcuno ha una soluzione?????
            !!HELP!!

Commenta

Originariamente inviato da Bubba Rosso
              Te l'hanno data ma non l'hai seguita...

Amdir

Commenta

sopratutto ricordati se hai patchato da OSI il client prima di installare il launcher nella cartella di Uo e avviare da li' il gioco.

Ad ogni modo usando Razor (ormai quasi indispensabile per un milione di macro) dovrebbe cessare in ogni caso il problema

Pero' prima se fossi in te, per amore di pignoleria, disinstallerei uo e reinstallerei controllando tutti i passaggi
                Restless Soul

Commenta

ho appena reinstallato UO, e reinstallato il launcher di dreams nella cartella di uo, ma nulla, il problema persiste!

ho scaricato il RAZOR ma non riesco a reinstallarlo!!

mi sembra una presa in giro visto che fina a stamattina riuscivo a giocare!

Commenta

ma prima di installare il launcher patchi da OSI il client vero? Non e' che installi uo e subito dopo il launcher?

Si sa mai, quando gli errori sono inspiegabili e' perche' magari uno non fa caso alle cose banali e pensa a quelle complicate

Perche' quel tipo di errore e' tipicamente dovuto al problema di client/launcher e si risolve PUNTUALMENTE con l'installazione di razor (qualora installando il launcher non sia servito a nulla, casi rari)

ti consiglio di deletare proprio la cartella di uo oltre al disinstall, cosi' fai tabula rasa ed e' meglio
                    Restless Soul

Commenta

grazie, ho risolto il problema cancellando e reinstallando tutto! pero che stress rifare l'autopacht ogni volta!

cmq ho giocato fino a stamattina alle 7 ma poi è arrivato un'altro problema:
                      "ora una volta messi nome utente e password mi compare la pagina di caricamento (connetting) e poi nulla!!!!

Commenta

ti aiuto io: non iniziare a giocare

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                          ti aiuto io: non iniziare a giocare
                          ti lascio contatto msn:
                          marcovagnoni2@hotmail.it

grazie

Commenta

razor e' il problema...nn lo usi

scarica il framework.net dal sito microsoft se nn erro e razor dal link scritto sopra in un altro reply,installa il tutto e quando si avvia razor dovrebbe venirti una piccola finestrella dove mettere l'ip di uodreams: gameserver16.gamesnet.it port 2593 se nn erro...
                            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                            X