annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Elfo-> Umano, Umano-> Elfo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    pure io vorrei tornare umano. il mio worker elfo è inutile

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
      allora nn è che di gm ce sta solo amdir, per cambiare di razza ce vole un tasto, nn se perde tempo, è come cambiare nome, te fai page in game e te cambiano, nn bisogna implementare nulla!
      Ne sei proprio così sicuro? Non credi che, se fosse stato così semplice, magari sarebbe già attivo?
      Ah, con l'occasione, sii gentile: cerca di moderare il linguaggio (vedi altri tuoi reply) che non ci fai una gran bella figura

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Quester Vanth
        Ne sei proprio così sicuro? Non credi che, se fosse stato così semplice, magari sarebbe già attivo?
        Ah, con l'occasione, sii gentile: cerca di moderare il linguaggio (vedi altri tuoi reply) che non ci fai una gran bella figura
        ah si xkè è difficile? nn lo sapevo, scusa la mia ignoranza...
        ok dato che dalle tue parole sembri saxe di cosa parli, vorresti essere così gentile da spiegare pure a me tutto sto enorme procedimento che ci vuole per cambiare razza? così magari so che chiedo una cosa impossibile e la smetto di rompere!

        ps: riguardo al linguaggio: d solito nn rispondo mai male, mi fanno girare le paxxe certe persone e rispondo di conseguenza, tutto qui!
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

        Commenta


        • #64
          Ti basti sapere che per cambiare razza, le proprietà coinvolte sono numerose, e non è sufficiente un semplice comando.
          In ogni caso, magari (e dico magari) se un qualunque GM ti dà una risposta, prendila per buona, perché lo è di sicuro!

          p.s. Ovviamente, a voi sembrerà forse che lo staff non scripter se ne stia con le mani in mano: SORPRESA non è così! Prossimamente scoprirete altre novità su UODreams!

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Quester Vanth
            Ti basti sapere che per cambiare razza, le proprietà coinvolte sono numerose, e non è sufficiente un semplice comando.
            In ogni caso, magari (e dico magari) se un qualunque GM ti dà una risposta, prendila per buona, perché lo è di sicuro!

            p.s. Ovviamente, a voi sembrerà forse che lo staff non scripter se ne stia con le mani in mano: SORPRESA non è così! Prossimamente scoprirete altre novità su UODreams!
            e dove ho detto che tu o qualcun'altro stia cn le mani in mano? volevo solo saxe dove era tutto il problema, pensavo bastasse un solo comando, dato che quando presi il token per diventare elfo e il giorno dopo mi sparì chiamai un gm e in + o - 10 secondi o mi fece diventare elfo o mi diede un token, si potrebbero mettere i token per il cambio razza a 1kk, o ci vuole tanto pure per addarli?
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Quester Vanth
              cut
              perchè Vanth rulla

              Commenta


              • #67
                vabbe ormai aspettate no? cioè se nn m sbaglio è un anno o piu ke è uscito ML ke ve cambia aspettà n'altro po de tempo?

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Ajeje Brazorf
                  vabbe ormai aspettate no? cioè se nn m sbaglio è un anno o piu ke è uscito ML ke ve cambia aspettà n'altro po de tempo?
                  gia'

                  claudio io ho l'avatar piu bello dello shard

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da VeNuS
                    gia'

                    claudio io ho l'avatar piu bello dello shard
                    fijo mio nn te commenti
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X