pure io vorrei tornare umano. il mio worker elfo è inutile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] Elfo-> Umano, Umano-> Elfo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmallora nn è che di gm ce sta solo amdir, per cambiare di razza ce vole un tasto, nn se perde tempo, è come cambiare nome, te fai page in game e te cambiano, nn bisogna implementare nulla!
Ah, con l'occasione, sii gentile: cerca di moderare il linguaggio (vedi altri tuoi reply) che non ci fai una gran bella figura
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester VanthNe sei proprio così sicuro? Non credi che, se fosse stato così semplice, magari sarebbe già attivo?
Ah, con l'occasione, sii gentile: cerca di moderare il linguaggio (vedi altri tuoi reply) che non ci fai una gran bella figura
ok dato che dalle tue parole sembri saxe di cosa parli, vorresti essere così gentile da spiegare pure a me tutto sto enorme procedimento che ci vuole per cambiare razza? così magari so che chiedo una cosa impossibile e la smetto di rompere!
ps: riguardo al linguaggio: d solito nn rispondo mai male, mi fanno girare le paxxe certe persone e rispondo di conseguenza, tutto qui!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Ti basti sapere che per cambiare razza, le proprietà coinvolte sono numerose, e non è sufficiente un semplice comando.
In ogni caso, magari (e dico magari) se un qualunque GM ti dà una risposta, prendila per buona, perché lo è di sicuro!
p.s. Ovviamente, a voi sembrerà forse che lo staff non scripter se ne stia con le mani in mano: SORPRESA non è così! Prossimamente scoprirete altre novità su UODreams!
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester VanthTi basti sapere che per cambiare razza, le proprietà coinvolte sono numerose, e non è sufficiente un semplice comando.
In ogni caso, magari (e dico magari) se un qualunque GM ti dà una risposta, prendila per buona, perché lo è di sicuro!
p.s. Ovviamente, a voi sembrerà forse che lo staff non scripter se ne stia con le mani in mano: SORPRESA non è così! Prossimamente scoprirete altre novità su UODreams!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSgia'
claudio io ho l'avatar piu bello dello shardSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
Commenta