Originariamente inviato da BrainStorm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] Elfo-> Umano, Umano-> Elfo
Comprimi
X
-
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
-
Io Ho Tutti i Pg Elfi Tranne Il Worker, Ma penso che farò delle Modifiche... Cmq Gli Elfi Con ML Rulleranno!! W gli Elf
Commenta
-
e perchè dovrebbero rullare di piu gli elfi??? l'uomo ha quel bellissimo bonus di 3 a MR(grazie alle skill base 20). se è per gli artefatti, vedremo... non ho capito sta cosa del spellweaving: cioè, se si è in di piu, si vince per forza?? anche per i pvm??Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy Warlorde perchè dovrebbero rullare di piu gli elfi??? l'uomo ha quel bellissimo bonus di 3 a MR(grazie alle skill base 20). se è per gli artefatti, vedremo... non ho capito sta cosa del spellweaving: cioè, se si è in di piu, si vince per forza?? anche per i pvm??
cmq è vero che gli umani hanno il minimo di skill a 20 però gli elfi hanno:
Infused with Magic
Elves have an increased energy resistance cap. Elven players must still increase their actual resistances through normal means (i.e. through equipment and magical effects).
Wisdom
Elves receive a bonus to their maximum mana...30 p.ti mana in più non sn pochi
per informazioni su spell weaving guardate qui
http://uo.stratics.com/content/ml/spellweaving.shtml
edit. il bonus di 3 per medit alla mana reg. non si calcola per il bonus medit 120, una volta che hai passato i 20 p.ti di skill è come se non si avesse più il bonus o sbaglio? O.oUltima modifica di Griffith.; 14-01-2007, 13:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robynoo :/ non è che si vince per forza, ma si è abbastanza avvantaggiati
cmq è vero che gli umani hanno il minimo di skill a 20 però gli elfi hanno:
Infused with Magic
Elves have an increased energy resistance cap. Elven players must still increase their actual resistances through normal means (i.e. through equipment and magical effects).
Wisdom
Elves receive a bonus to their maximum mana...30 p.ti mana in più non sn pochi
http://uo.stratics.com/content/ml/spellweaving.shtml
edit. il bonus di 3 per medit alla mana reg. non si calcola per il bonus medit 120, una volta che hai passato i 20 p.ti di skill è come se non si avesse più il bonus o sbaglio? O.oSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
se per raggiungere un buon livello di mana dovete diventare elfi...cioè..
edit. il bonus di 3 per medit alla mana reg. non si calcola per il bonus medit 120, una volta che hai passato i 20 p.ti di skill è come se non si avesse più il bonus o sbaglio? O.o
http://uo.stratics.com/content/ml/spellweaving.shtmlRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy Warlordmedi a 20 da 2 MR, e focus a 20 da 1 MR. a 120 medit, non annulli proprio nulla, hai 12 MR. punto.
mentre per il war con ninj sarebbe meglio umano per il bonus tracking e il bonus per la rigenerazione degli hp
queste sono le uniche differenze
calma non prendere i miei post per provocazioni
per stratics non ci credo che non riesci a leggere dai -...-
Commenta
-
cavolo non avevo ankora letto spellweaving ma è abbastanza sgravo!
in pvm penso proprio diventerà un must soprattutto per i tamer(gift of life= se ti muore il pet bonded, automaticamnte viene ressato con 50% di vita, ah è utilizzabile anche dal castatore :O) o i maghi puri.
girando in gruppo praticamente tutte le magie di spellweaving vengono potenziate, infatti in ogni descrizione è presente una frase del genere:
Arcane Circle Bonus: + bla bla bla per additional arcanist.-->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Allora.. in breve..
Spellweaving è una nuova skill (alla pari di ogni altra skill di uo, e ha cap a 100) che ti permette di castare una determinata gamma di magie, la stessa cosa che accade con magery, necro, e chivalry. Tuttavia queste magie, nonostante possano essere castate anche da un unico pg in solitario, se a una tot distanza da esso ci sono degli "arcanisti" ovvero spellweaver, l'effetto della magia è potenziato (es danno, durata..).
Secondo me, determinate tipologie di mago o tamer possono migliorare le loro prestazioni se questa skill viene usata con un pò di ragionamento, soprattutto in un bel gruppetto di pg aventi tutti la suddetta abilità
Spero di averti illustrato un minimo la situazione
Commenta
-
Originariamente inviato da prezelinogift of life= se ti muore il pet bonded, automaticamnte viene ressato con 50% di vita-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Davecioe' vuoi dirmi che nn servirebbe + obbligatoriamente un vete?se e' cosi' allora prevedo una nuova guerra di pokemon fazionati...
Commenta
-
Originariamente inviato da Enkila magia svanisce dopo alcuni minuti, sempre secondo la "disponibilità" si arcanisti. In scontri con più pg non pensate di diventare immortali (voi o il pet)-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
up
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Originariamente inviato da Davequindi il pet resta vivo e dopo un po' rimuore da solo se ressato da quella magia?
appena ressato l'effetto della magia svanisce
Commenta
Commenta