Raga Vorrei un informazione , sto per farmi un contratto con Tiscali , com'è ? come và come adsl ? , vi ha dato qualche problema ???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tiscali
Comprimi
X
-
ho tiscali da 3 anni e posso dirti ke in generale nn mi da problemi (tranne quando fa bizze la centralina laggo come un maialino incallito, ma ormai so quasi 4/5 mesi ke vado benissimo)...cmq dipende anche da che contratto hai fatto, dalla velocità e robba simile, se vuoi parlarne prendi msn!
bye
P.S inoltre hai l'ip ke cambia ogni volta ke stakki e riattakki modem(cosa ke nn hai cn fastweb)ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
-
Originariamente inviato da -kAl-sgravoo
ma io so nab su ste coseICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
tiscali non da problemi,raramente si lagga rispetto ad altri provider che fanno pena in questo campo.Ultima modifica di Bestj; 13-01-2007, 12:27.One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
io ho come mikami tiscali è vero che però certe volte va in palla il server e noi 2 che siamo uno da na parte de roma e uno dall'altra lagghiamo tutti e 2 XD
cmq apparte ste cose va abbastanza bene ma dipende molto dalla tua zona io pingo di media a 100 e non scendo mai sotto gli 80
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da NioNio ho come mikami tiscali è vero che però certe volte va in palla il server e noi 2 che siamo uno da na parte de roma e uno dall'altra lagghiamo tutti e 2 XD
cmq apparte ste cose va abbastanza bene ma dipende molto dalla tua zona io pingo di media a 100 e non scendo mai sotto gli 80ICQ:281009343
Commenta
-
Originariamente inviato da -kAl-sgravooSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
prima avevo tiscali 6.2 di solito nn laggavo ma o0ra con la fibra di fw ho fatto delle prove pingo a 10 - 20 anche se nn gioco piu
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da S7oNecon la fibra di fw ho fatto delle prove pingo a 10 - 20 anche se nn gioco piu
Io con l'adsl Fw da 6Mbit/s pingo 25-40...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Io ho tiscali e sinceramnte qualke volta mi ha dato qualke problema ...
Ma e vero da 4/6 mesi e stabile quindi vado bene ..
Xo giu in Sicilia da me io pago x avere na 4 mega e me la legge come na 640 ((
In Generale ok!
Commenta
Commenta