annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCREEN]Fazioni Alleate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

billy per dire che artemis e' un drago nn oso immaginare il tuo livello

p.s. e te lo dice uno che con i draghi come dici te ( eddy in primis ) ci ha sempre giocato... :P

Commenta

Originariamente inviato da NioN
      ricordatevi che io per esempio ho la vostra passowrd di ts e a tempo avevo anche quella di mappa e non oserei mai riverlarla a nessuno
      Ma che è!?!? Tutti hanno i nostri dati :/
      Vabbe in mappa nostra, viene la gente più svarità, di gilde e fazioni..ciò non sta a significare che siamo alleati..Abbiamo fatto un semplice uscita insieme a Devil (che tra l'altro mi ha steccato due volte a stamattina ç_ç) ogni tanto, quando capita, usciamo coi ADE, COM , e (young) di Heaven State alzando un polveroNE per niente ^__^

Son venuto bene nello Screen vero??
      Ultima modifica di DaRkReAlM; 12-01-2007, 23:13.
      n00b is STYLE!
      ICQ - KnO
      sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
      Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
        Pure io sto in map lvx ma non gioco per ora , ho smesso a maggio ma so tutti simpatici ce sta mi cugino ci stanno leaf lain e tutti gli altri , insomma se torno a giocare lo faccio con loro perchè so davvero persone squisite , soprattutto il polpaccio di dark crisio.

grazie di avermi citato ç_ç

cmq bho nio o sn cieco io o dici balle tu....eh cmq il ts nostro è mega-frequentato nn lo sapevi che ci facciamo i festini dentro?>_<
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud
          billy per dire che artemis e' un drago nn oso immaginare il tuo livello

p.s. e te lo dice uno che con i draghi come dici te ( eddy in primis ) ci ha sempre giocato... :P
          forse perchè conosco il tuo di livello per quello che lo dico ti è bastata una gank di 3.. 4 pg a stenderti in mezzo secondo.. arte ne ha retta una a piedi di minimo una 15ina di ade e okuto che lo teneva a terra usa troppe magie piu di te si nota anche a okkio nn è giocare il mago fare an harm per far flizzare la magia e spammare in mani.. se torna il cast del periodo di eddy moriresti come niente in arena e fuori mi ricordo di eddy (non pensare che se ho l accounty da novembre 2004 nn avessi giocato prima ) cmq nn me ne frega niente chi è più forte o chi no.. nn sto praticamente più giocando bacino :*
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
            forse perchè conosco il tuo di livello per quello che lo dico ti è bastata una gank di 3.. 4 pg a stenderti in mezzo secondo.. arte ne ha retta una a piedi di minimo una 15ina di ade e okuto che lo teneva a terra usa troppe magie piu di te si nota anche a okkio nn è giocare il mago fare an harm per far flizzare la magia e spammare in mani.. se torna il cast del periodo di eddy moriresti come niente in arena e fuori mi ricordo di eddy (non pensare che se ho l accounty da novembre 2004 nn avessi giocato prima ) cmq nn me ne frega niente chi è più forte o chi no.. nn sto praticamente più giocando bacino :*

Ma guarda che lui ha vinto il torneo pvp e ha giocato un mese e mezzo con un'altra persona fazionata e uno sfazionato eh, mica è niubbo come te

Ah, e poi in 2 mesi ha fatto tutto quello che noi tutti non abbiamo fatto in mesi di uo

Commenta

ma e mai possibile che ogni volta che si parla di fazioni succede un flame assurdo e delle risse?? poi tralaltro nelle risse tra tb e ade quando gli ade so troppi i miei compagni runnano e come al solito ce cado sempre io in mazzate..scommetto che dentro sto flame me pikkiate O_O skerzo cmq apparte gli skerzi raga nn flammate cosi ogni volta..è un gioco... Che sir cloud sia piu forte o meno di Artemis, lo vedremo in un duello..non stiamo sul forum a scrivere...passiamo ai fatti..

E conquesto chiudo che io sono allergico alla polvere e i polveroni... -_-

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
                grazie di avermi citato ç_ç

Sì pure te sei simpatico

Commenta

Originariamente inviato da +BlackHawk+
                  Ma guarda che lui ha vinto il torneo pvp e ha giocato un mese e mezzo con un'altra persona fazionata e uno sfazionato eh, mica è niubbo come te

Ah, e poi in 2 mesi ha fatto tutto quello che noi tutti non abbiamo fatto in mesi di uo

Commenta

avevo detto che nn sarei tornato ma torno soltanto x dire..Sjinner ma al posto della faccina xke nn hai messo un +1? almeno specificavi meglio lo scopo del tuo post...

Bigben ha detto STOP..non torno piu in questo post..mi limito a leggere il flamepost e a rotolarmi sul parquet!

Commenta

Che c'è di male a farsi una chiaccherata con amici in fazioni diverse?

P.s. Ho sempre adorato la signa di Art3

Commenta

Originariamente inviato da NoLaN CoNtADiNo
                        che vi stupite da uno come devil questo ed altro lui va dove c'è più gente va dove tira il vento se una fazione è un po in crisi lui se ne va e la cambia...c'è ne di gente come lui...ma in fondo è un gioco....
                        Ma parli te che neanche i fatti sai ? Chi ti dice che negli AoT non lo ho portato io ?? e poi Devil se nè andato dagli ADE x valide ragioni e in quel periodo voi eravate 20 pg online al giorno invece gli AoT erano su W O W, quindi invece di spammare sul forum e dire fesserie fai una cortesia alla COMMUNITY di UOD statte zitt!

Non vedo nessuna azione malvagia da parte di devil .... Vedo più cattivo quando entri nei gate o ti recalli look

Originariamente inviato da cazzato
                        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

artemis e' il migliore solo per la firma tutto il resto e' niente
                          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

O mio dio che non riesci a giocare se vedi 1 minax con i tb o se sei in minoranza?Stavo con loro perche' sono miei amici e visto che di aot non c'era nessuno sono andato a fare 1 giretto con loro.Alleanza di cosa?Che in uno shard 1 minax non puo' mai girare o aiutare 1 tb?E' un gioco svegliati dal paese dei sogni!Divertiti!Tanto ogni volta che vedi me o qualche altro fazionato da solo e tu sei solo scappi o prendi il gate continua bravo!Quando uscirai a fa pvp piovera'.Per nolan ti spiego una cosa le fazioni che ho lasciato non sono state tutte per come dici tu Crisi e ti dico gli AoT non li lasciero' certo per questo perche' loro anche essendo in 3-4 e sapendo che voi ADE siete 10-15 o tb o com giocano e ci divertiamo a vostro contrario!Prendete i blu che fate prima.Poi come ho gia detto in quel momento di aot non c'era nessuno ho trovato crisio e sono andato a fa 1 giretto con loro visto che anche gli ADE erano abb.
                            Ultima modifica di DevilM; 13-01-2007, 00:12.

Commenta

da quel pochissimo che ti ho visto fuori arena vai giù troppo veloce cloud... nn so se puoi paragonarti ad arte in mischia

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X