io dico di smetterla di dare addosso ai com sono tutte persone molto simpatiche e oneste niente a che vedere con arroganza di molti minax artemis per primo..quindi dubro nn mollare vedrai che tirerai su una gran bella gilda e con essa risolleverai tutta la fazione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCREEN]Fazioni Alleate
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
-
Originariamente inviato da Regan -AoT-già, lo stavo proprio pensando in qst momento!
tornando it
è bello vedere come un "caso" (e fra le altre cose anke "singolo") possa diventare subito uno scandalo...
ma la domanda ancora + pragmatica è "mentalità bimbomìnkia (perdonate il termine forse un pò "rozzo") o paranoia ossessa?"
"ai posteri l'ardua sentenza" (cit.)
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Dopo la conversazione su icq dove mi sono ricreduto realmante su una persona come te black con la quale ero sempre andato daccordo... mi spiace realmente che tu sia un periodo ottusangolo mode on....
P.s. per il tuo pensiero che artemis mi ari 1v1 beh convincilo ad accettare che io glielo
chiesto per 1 mese in icq....
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloudP.s. l'ultima volta a minoc 3vs3 se nn erro' vinto da noi 2-1 tu sei stato il primo
aot ad andare giu le 2 volte.... evita sti post pls che mi fan solo rotolare
cmq dai 18899561 organizzamo e vedemo se c segatew, anche darklotus sboronava che ownbava in parinumero e poi sappiam cm'è finito
Commenta
-
mi disp per gli altri ma seocndo me Arte è il miglior mago che ci sia in circolazione.. sa alla perfezione il tempo di cast, in gruppo è fondamentale con lui ci si può giocare anche senza ts è un dragoYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da NioNbasta che me lo chiedi e ti manco screen di ogni volta ke ci gioca assieme anzi ti faccio lo screen del ts Eos con devil mager dentro
allora il topic intitolalo "Devil mager alleato coi TB", non "Fazioni alleate".
io con i tb nn ho proprio nulla a che fare.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da NioNbasta che me lo chiedi e ti manco screen di ogni volta ke ci gioca assieme anzi ti faccio lo screen del ts Eos con devil mager dentro
no ma poi dico stai alzando un polverone talmente inutile che infatti quello caxxiato sarai te se nn lo hai capito
poi parli tu che sei il primo volta a bandiera...pima fai tanto l'amico poi fai il provino x entra com...susu dai fatti un bagno di umiltà che te la l'amicizia la butti nel c**** cm lo fanno in pochi ^_-
poi manco saluti +...mamma mia che delusione- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Chaosno ma poi dico stai alzando un polverone talmente inutile che infatti quello caxxiato sarai te se nn lo hai capito
poi parli tu che sei il primo volta a bandiera...pima fai tanto l'amico poi fai il provino x entra com...susu dai fatti un bagno di umiltà che te la l'amicizia la butti nel c**** cm lo fanno in pochi ^_-
poi manco saluti +...mamma mia che delusione
No saluto piu???
ma se tempo fa sono entrato ts eos per fare una chiacchierata ma che sei matto? chiedi a elmi e tena sono venuto anche in sede mentre duellavate e hp pure duellaco co naHERNIA!
io quando vi vedo se posso vi saluto logico che non vi saluto se siete in 20 e stiamo pvppando
e poi non capisco questa sfiducia.. ricordatevi che io per esempio ho la vostra passowrd di ts e a tempo avevo anche quella di mappa e non oserei mai riverlarla a nessuno
Originariamente inviato da Dark Crisioallora vedi bene ke in ts eos non viene solo gente minax... a buoni intenditori poke parole...
a ps sircloud: non te la tirare tanto pno che ricorderai benissimo fuori sede lvx io da solo , tu sei uscito e sei morto in 1 minuto
quindi se io ti sego, artemis ti owna de bruttoUltima modifica di Nio5006; 12-01-2007, 23:02.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Pure io sto in map lvx ma non gioco per ora , ho smesso a maggio ma so tutti simpatici ce sta mi cugino ci stanno leaf lain e tutti gli altri , insomma se torno a giocare lo faccio con loro perchè so davvero persone squisite , soprattutto il polpaccio di dark crisio.
Commenta
Commenta