si poi ci alleiamo con i DDP (nn so se esistono ancora la Dottrina Del Pianeta) e magari riusciamo ad apparare il numero dei membri della nostra alleanza (compreso i doppi O_O) con una media di ADE connessa alle 11 del mattino di venerdì a raidare champ O_O
vabe cmq nion, sto screen lo puoi rifare quando ci sn io? sono fotogenico
Nion ha sbagliato a postare sto screen inutile sul Forum, mi scuso io per lui, anche perche' non vedo cosi ci sia di male, è un gioco e bisogna divertirsi come si puo'.
Per quanto riguarda Geo e Okuto, loro erano dei pilastri fondamentali in fazione CoM, lo sanno tutti e non e' certo una novita', inutile fare gne gne gne.
Purtroppo e' successo tutto all'improvviso e nessuno aveva previsto nulla.
Sto dedicando molto tempo e impegno per rilanciare i CoM nell'assenza momentanea di Geo, e mi da fastidio sentire certe cose.
Non e' facile per me badare sia ad una nuova gilda pvp, che ho da poco creato, e sia agli altri componenti della fazione che, giustamente, non mi inquadrano come punto cardine da seguire. Questo comporta solo disorganizzazione.
Solo Geo riesce a unire intorno a se tutte le gilde alleate della fazione CoM, il perche' e' facilmente intuibile.
Pian piano recupereremo, ora non è facile abbiamo contro fazioni piu' numerose di noi, ma per fortuna possiamo vantare, o almeno perlo dei miei gildani, di non esserci mai lamentati.
Kuniva il tuo reply l'ho reputato un po inutile e deludente (come il post di Nion), sai benissimo che porto rispetto e amicizia per molti vecchi AoT (tu, doom,sickboy), non perderla con ste cavolate !
Originally posted by Geonortsort II Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
Seba u have to go or SL or Minax !!!
Nion ha sbagliato a postare sto screen inutile sul Forum, mi scuso io per lui, anche perche' non vedo cosi ci sia di male, è un gioco e bisogna divertirsi come si puo'.
Per quanto riguarda Geo e Okuto, loro erano dei pilastri fondamentali in fazione CoM, lo sanno tutti e non e' certo una novita', inutile fare gne gne gne.
Sto dedicando molto tempo e impegno per rilanciare i CoM nell'assenza momentanea di Geo, e mi da fastidio sentire certe cose.
Non e' facile per me badare sia ad una nuova gilda pvp, che ho da poco creato, e sia agli altri componenti della fazione che, giustamente, non mi inquadrano come punto cardine da seguire. Questo comporta solo disorganizzazione.
Solo Geo riesce a unire intorno a se tutte le gilde alleate della fazione CoM, il perche' e' facilmente intuibile.
Pian piano recupereremo, ora non è facile abbiamo contro fazioni piu' numerose di noi, ma per fortuna possiamo vantare, o almeno perlo dei miei gildani, di non esserci mai lamentati.
Kuniva il tuo reply l'ho reputato un po inutile e deludente (come il post di Nion), sai benissimo che porto rispetto e amicizia per molti vecchi AoT (tu, doom,sickboy), non perderla con ste cavolate !
up
Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
Mio msn:El_loco90@hotmail.it
up...
e cmq successe anche mesi fa tra com e minax per far rosikare ji ade se vi ricordate!!!
che vi stupite da uno come devil questo ed altro lui va dove c'è più gente va dove tira il vento se una fazione è un po in crisi lui se ne va e la cambia...c'è ne di gente come lui...ma in fondo è un gioco....
artemis io sono fuori dalle arena da molto tempo ormai....
quello che 1v1 nn lo fa ne dentro e ne fuori sei tu.... chiamami se vuoi cosi posto
lo screen con te da ghost
P.s. l'ultima volta a minoc 3vs3 se nn erro' vinto da noi 2-1 tu sei stato il primo
aot ad andare giu le 2 volte.... evita sti post pls che mi fan solo rotolare
P.s.s. a black manco rispondo visto che nn capisco il motivo di quel suo post...
preferisco chiarire con lui su icq...
artemis io sono fuori dalle arena da molto tempo ormai....
quello che 1v1 nn lo fa ne dentro e ne fuori sei tu.... chiamami se vuoi cosi posto
lo screen con te da ghost
P.s. l'ultima volta a minoc 3vs3 se nn erro' vinto da noi 2-1 tu sei stato il primo
aot ad andare giu le 2 volte.... evita sti post pls che mi fan solo rotolare
Io penso che Artemis in 1v1 ti ari.
Originariamente inviato da SirCloud
P.s.s. a black manco rispondo visto che nn capisco il motivo di quel suo post...
Commenta