annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCREEN]Fazioni Alleate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma non lo sapevate? Tra poco gli aot e gli m|a si fazionano tb, così appariamo il numero ai ade e com... :P

CattiFi lo screen lo avete fatto senza di me...sigh
    My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Originariamente inviato da Grievas
      Ma non lo sapevate? Tra poco gli aot e gli m|a si fazionano tb, così
      così sirclod pò usci dalle arene

=D

Commenta

si poi ci alleiamo con i DDP (nn so se esistono ancora la Dottrina Del Pianeta) e magari riusciamo ad apparare il numero dei membri della nostra alleanza (compreso i doppi O_O) con una media di ADE connessa alle 11 del mattino di venerdì a raidare champ O_O

vabe cmq nion, sto screen lo puoi rifare quando ci sn io? sono fotogenico

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
          Mamma mia che brutto che sei xD
          ZITTO TU! MENO CHIACCHERE + FABRIZIO CORDA!!!

per tornare IT nn capisco tt questo scalpore

Commenta

Nion ha sbagliato a postare sto screen inutile sul Forum, mi scuso io per lui, anche perche' non vedo cosi ci sia di male, è un gioco e bisogna divertirsi come si puo'.

Per quanto riguarda Geo e Okuto, loro erano dei pilastri fondamentali in fazione CoM, lo sanno tutti e non e' certo una novita', inutile fare gne gne gne.
            Purtroppo e' successo tutto all'improvviso e nessuno aveva previsto nulla.
            Sto dedicando molto tempo e impegno per rilanciare i CoM nell'assenza momentanea di Geo, e mi da fastidio sentire certe cose.
            Non e' facile per me badare sia ad una nuova gilda pvp, che ho da poco creato, e sia agli altri componenti della fazione che, giustamente, non mi inquadrano come punto cardine da seguire. Questo comporta solo disorganizzazione.
            Solo Geo riesce a unire intorno a se tutte le gilde alleate della fazione CoM, il perche' e' facilmente intuibile.
            Pian piano recupereremo, ora non è facile abbiamo contro fazioni piu' numerose di noi, ma per fortuna possiamo vantare, o almeno perlo dei miei gildani, di non esserci mai lamentati.

Kuniva il tuo reply l'ho reputato un po inutile e deludente (come il post di Nion), sai benissimo che porto rispetto e amicizia per molti vecchi AoT (tu, doom,sickboy), non perderla con ste cavolate !

Originally posted by Geonortsort II
            Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
            E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
            Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

Originariamente inviato da Dubro
              Nion ha sbagliato a postare sto screen inutile sul Forum, mi scuso io per lui, anche perche' non vedo cosi ci sia di male, è un gioco e bisogna divertirsi come si puo'.

Per quanto riguarda Geo e Okuto, loro erano dei pilastri fondamentali in fazione CoM, lo sanno tutti e non e' certo una novita', inutile fare gne gne gne.
              Sto dedicando molto tempo e impegno per rilanciare i CoM nell'assenza momentanea di Geo, e mi da fastidio sentire certe cose.
              Non e' facile per me badare sia ad una nuova gilda pvp, che ho da poco creato, e sia agli altri componenti della fazione che, giustamente, non mi inquadrano come punto cardine da seguire. Questo comporta solo disorganizzazione.
              Solo Geo riesce a unire intorno a se tutte le gilde alleate della fazione CoM, il perche' e' facilmente intuibile.
              Pian piano recupereremo, ora non è facile abbiamo contro fazioni piu' numerose di noi, ma per fortuna possiamo vantare, o almeno perlo dei miei gildani, di non esserci mai lamentati.

Kuniva il tuo reply l'ho reputato un po inutile e deludente (come il post di Nion), sai benissimo che porto rispetto e amicizia per molti vecchi AoT (tu, doom,sickboy), non perderla con ste cavolate !
              up
              Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
              Mio msn:El_loco90@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Dubro

up...

e cmq successe anche mesi fa tra com e minax per far rosikare ji ade se vi ricordate!!!
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Minax! L'ultima spiaggia

:*** vvb
                  Om Mani Padme Hum

Commenta

niente da dire se non "gne gne"

o "rampinelli"

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

che vi stupite da uno come devil questo ed altro lui va dove c'è più gente va dove tira il vento se una fazione è un po in crisi lui se ne va e la cambia...c'è ne di gente come lui...ma in fondo è un gioco....

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                      scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                      icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da Regan -AoT-
                        niente da dire se non "gne gne"

o "rampinelli"
                        o "bello l'avatare del pisa :sisi:"

e cmq successe anche mesi fa tra com e minax per far rosikare ji ade se vi ricordate!!!
                        io me lo ricordo, fecero pure il video
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ma chi volete che sia il minax? XD

Originariamente inviato da SirCloud
                          no artemis, ti corrego senza io che mi metto daccordo con dubro ( perke se nn ci sta lui ) vederli fuori sede e' veramente dura.....

P.s. avere 1 pg minax con noi e parlare di fazioni alleate mi pare esagerato

Tu sta' zitto che sei ridicolo.

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
                            o "bello l'avatare del pisa :sisi:"

già, lo stavo proprio pensando in qst momento!

tornando it
                            è bello vedere come un "caso" (e fra le altre cose anke "singolo") possa diventare subito uno scandalo...

ma la domanda ancora + pragmatica è "mentalità bimbomìnkia (perdonate il termine forse un pò "rozzo") o paranoia ossessa?"

"ai posteri l'ardua sentenza" (cit.)

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

artemis io sono fuori dalle arena da molto tempo ormai....
                              quello che 1v1 nn lo fa ne dentro e ne fuori sei tu.... chiamami se vuoi cosi posto
                              lo screen con te da ghost

P.s. l'ultima volta a minoc 3vs3 se nn erro' vinto da noi 2-1 tu sei stato il primo
                              aot ad andare giu le 2 volte.... evita sti post pls che mi fan solo rotolare

P.s.s. a black manco rispondo visto che nn capisco il motivo di quel suo post...
                              preferisco chiarire con lui su icq...
                              Ultima modifica di SirCloud; 12-01-2007, 21:16.

Commenta

artemis io sono fuori dalle arena da molto tempo ormai....
                                quello che 1v1 nn lo fa ne dentro e ne fuori sei tu.... chiamami se vuoi cosi posto
                                lo screen con te da ghost

P.s. l'ultima volta a minoc 3vs3 se nn erro' vinto da noi 2-1 tu sei stato il primo
                                aot ad andare giu le 2 volte.... evita sti post pls che mi fan solo rotolare
                                Io penso che Artemis in 1v1 ti ari.

P.s.s. a black manco rispondo visto che nn capisco il motivo di quel suo post...
                                Bravo, accanna, hai poco da dire.

Commenta

Sto operando...
                                X