I miei PG attuali sono RapTuS,Egeo Thug,EgEo(Doomer) John richmond e king of smiths.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ATTENZIONE]Mi hanno copiato il nome
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .
ICQ 337396019
-
Originariamente inviato da EgeoSalve,volevo avvisare tutti i buoni player che a giorni ho visto un nuovo pg Col mio stesso nome,conosco il suo passato e non è dei migliori.Volevo segnalarvi che se vi contatta in game CONTATTATEMI in icq o msn per vedere se sono realmente io.Il nome del pg è Egeo(nome che possiedo da 3 anni con una buona fama).State attenti e cercate di non farvi trovare allo sbaraglio.E'solo una segnalazione poi questo pg è un pg come gli altri.Grazie a tutti.Un saluto cordiale ai GMOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma su OSI si possono avere i nomi uguali?
cioè è normale che si possano avere eh, perchè so che ci son milioni di persone che si chiamano andrea come me.. però boh è brutto che un nome gdr esista, ogni personaggio è un "personaggio" è come boh ci fossero stati 2 maghi merlino o 2 lancillotto tipo.. no?
beh insomma dai ragazzi aea fine.. se ugae!Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
grazie di averci avvertito
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
-
a me ha contattato uno che mi ha chiesto gentilmente di cambiare nome perchè se lo voleva mettere lui per farsi riconoscere :\ almeno lui è stato corretto! se stai leggendo non lo cambio ormai c'è l' ho da 3 anni il nome cosìYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
-
-
grazie del avvertimento
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
Commenta