Salve,volevo avvisare tutti i buoni player che a giorni ho visto un nuovo pg Col mio stesso nome,conosco il suo passato e non è dei migliori.Volevo segnalarvi che se vi contatta in game CONTATTATEMI in icq o msn per vedere se sono realmente io.Il nome del pg è Egeo(nome che possiedo da 3 anni con una buona fama).State attenti e cercate di non farvi trovare allo sbaraglio.E'solo una segnalazione poi questo pg è un pg come gli altri.Grazie a tutti.Un saluto cordiale ai GM
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ATTENZIONE]Mi hanno copiato il nome
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[ATTENZIONE]Mi hanno copiato il nome
Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .
ICQ 337396019Tag: Nessuno
-
Grazie... starò attentoPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
si' l'ho visto anche io, ad Haven.
vi lascio il codice del suo pg, cosi' quando avete davanti un Egeo che vi chiede qualcosa/vi propone qualcos'altro, sapete chi avete davanti controllando:
http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=170484
Inoltre anche se cambiasse nome, avreste traccia di lui, con questo codice
Ultima modifica di grandexeno4; 12-01-2007, 15:52.Restless Soul
Commenta
-
so che sei un bravo player!
c starò attento ti ringrazioICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
grazie del avvertimento
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta