annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non so dove postare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non so dove postare

Sono un po in crisi e mi sono rotto di loggare solo per incartare BoD ergo:
    ho 480 e spicci bod tailor ma non ne conosco minimamente il valore (pelli varie large small ecc) è li vorrei monetizzare.

Mi date una mano sul valore (tipo mi dite ,anche in pm ,dei pezzi pregiati e il loro valore medio)?

Grazie

P.S.
    X i GM come potete vedere non posto spesso....se ho sbagliato (sicuramente)abbbbbiiate pietttaaaaa
    No grana=No tana

spiacente nn si possono fare valutazioni sul forum...posso solo dirti ke qualcosina ce la fai!!! ciao gg
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
      spiacente nn si possono fare valutazioni sul forum...posso solo dirti ke qualcosina ce la fai!!! ciao gg
      che risposta veramente da demente....e se gli dici quanto valgono che fanno i gm,ti sospendono???-.- dilla tutta volevi fa il simpatico ma nn ci sei riuscito.

bene lo aiuto io

primo step: http://www.uodreams.it/?t=bod.premisarto

questi sono i premi x i bod sia small che large e così ti fai un'idea.

i bod seri sono quell in spined da 20 sia horned e barbed da 20 con il loro relativo large da 20 sempre ^^

x il loro valore ti consiglio di andare a vedere il forum mercato nella sezione in bod in quanto io nn ne ho mai fatti e non ne conosco il valore.

x i bod inutili tipo i cloth da 10\15\20 vendili xk come ben sai se filli un'ordine e poi lo consegni puoi subito ritirarne un altro (c'è una bella mafia dietro e ti fai un po di soldi)

x gli altri bod,visiona sempre la pagina dei premi e del mercato bod.

good luck
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

cut
        vabbè è arrivato l'esperto...
        nn me pijava de fa 20 righe de post pe spiegaje i bod, stanno scritti sul sito poi è la sezione sbagliata quindi nn fa er sostenuto :*
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

se ti serve una mano a classificare i bod tailor(i foglietti verdi)te la do io e magari te ne compro anche

Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
          Bye bye

Commenta

Puoi anche fare un giro sul forum mercato sezione bod e vedere a quanto li vendono gli altri , così ti regoli un po' col mercato corrente. Ciao

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Voglio fa +1 pure io.
              Non si possono fare valutazioni sul forum, per sapere cosa devi fare leggi i 3 post qua sopra.
              PS: tanto lo chiudono sto thread.

Commenta

Sto operando...
              X