Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]-A- AngelS
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Schnookiegrumblenon droppo mai e rosiko
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da libs86semplicissima magliuscola!
è una normalissima A maIUscola fidati
xò vorrei sapere di questo progetto grafico xk,come dice bene kyle,ti aro (davvero)se la usi x i "tuoi scopi".
te pare che inco e raoul stavano a farsi le pippe mentali su una lettera...
p.s. l'altro è ]A[ la mia seconda gilda :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da DesecratorA contadino marchigiano vai a coltivare la terra........
uguale sul forum come in game :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopervai a coltivare la terra...
è una normalissima A maIUscola fidati
xò vorrei sapere di questo progetto grafico xk,come dice bene kyle,ti aro (davvero)se la usi x i "tuoi scopi".
te pare che inco e raoul stavano a farsi le pippe mentali su una lettera...
p.s. l'altro è ]A[ la mia seconda gilda :OScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopervai a coltivare la terra...
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
Originariamente inviato da NoLaN CoNtADiNoqua gli unici che coltiviamo la terra siamo io e Derfel nn dire assurdutà!ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
Commenta