Io sto tirando giu il calendario dall'inizo alla fine. Si sconnette ogni 3 minuti fw del piffero.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]fastweb
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AmdirE' un problema sulla dorsale, non centra nulla la vostra connessione
Amdir
p.s. ma Amdir come fa a saperlo?Amdir = Dio di Internet ?
Commenta
-
in ogni caso anche a trento che è una città abbastanza pikkola.. c'è un mio amico che gioca qui e ci son volte che pinga a 400 nonostante abbia FW.. varia da utente a utente.. io sono più fortunato XD
LeT's Go BaCk WiTh A tImE mAcHiNe AnD SmOkE hAsHiSh WiTh LoRd ShiVa..
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro Kakashisi, è vero, me lo ha detto uno dei tecnici di fw, addirittura io ho cambiato il modem e fatto di tutto prima di saperlo....
p.s. ma Amdir come fa a saperlo?Amdir = Dio di Internet ?
peraltro e' pur vera l'ultima tua affermazioneRestless Soul
Commenta
-
Anche a me dopo 2 anni per la prima volta sta dando problemi...
Però mi basta riavviare il computer che per un po' spariscono.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
ho sentito varie persone ke avevano sto problema...ma a quanto pare è na cosa a livello nazionale
tiscali 10mb rulezhum ve?!
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
Commenta