annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninjitsu la rovina Del Macraggio, e nn solo....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    il perido che nnc erano le mirror l avevo fatta in 2 fissi con robius da 0 a 120 ora ho provato a rimacrarla è 10 volte più veloce
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

    Commenta


    • #17
      non c'è nulla su cui non c si lamenta? mai macrata black su sphere?
      Già le skill son veloci.. se adesso le volgiamo ancora più veloci che divertimento c'è? hai fretta? no perchè in questo gioco la fretta non è una buona compagna..


      LeT's Go BaCk WiTh A tImE mAcHiNe AnD SmOkE hAsHiSh WiTh LoRd ShiVa..

      Commenta


      • #18
        Con l'abolizione dello skill loss, la vita è diventata leggermente più complicata per quasi tutti quelli che vogliono allenare skill difficile e lunghe (vedi Ninjitsu).

        Comunque, molto dipende da come si macra e dall'equip (per Ninjitsu, items con bonus al mana).

        Io in due giorni la allenai senza problema in skill loss, prima con le Mirror Image, poi con il Death Strike attaccando le copie che facevo.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Billie joe
          il perido che nnc erano le mirror l avevo fatta in 2 fissi con robius da 0 a 120 ora ho provato a rimacrarla è 10 volte più veloce

          Commenta


          • #20
            Per fortuna la macrai quando andavo in loss


            Un grazie all' amico del mio amico per la firma
            icq: 193519451

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da -kAl-
              si anche io col 2° pg la ho rimacrata e da 50 a 110 ci ho messo una 10ina di ore.. la prima volta ci ho messo 1 mese macrandola tutti i gg in barca asd
              3 mesi quasi io....ma anche xk giocavo 1\2 giorni a sett.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #22
                visto che è stato tolto il macraggio in loss (anche se ancora non ho capito il xkè...) e visto che tutti ripetete sempre la stessa cosa "bisogna saperla macrare" xke non ci dite come fate ?

                io devo fa da 115 a 120...il calendario lo finito e anche il corso di bestemmie dei profilax...non mi rimane più nulla da far venire giù !

                Commenta


                • #23
                  Il trucco sta nell'avere lo skill cap basso...se ti togli tutte le skill(tramite soul stone) e macri solo ninj ti sale a una velocità esorbitante.
                  Poi un'altra cosa è cercare di ridurre al minimo il delay dell'utilizzo della skill.
                  In questo modo macri anche le skill piu difficili come Black a 120(in termine di risorse) Tailor(come per black) Poisoning e Taming.
                  Ultima modifica di Sephiroth23; 11-01-2007, 00:21.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

                  Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Maestro Kakashi
                    visto che è stato tolto il macraggio in loss (anche se ancora non ho capito il xkè...) e visto che tutti ripetete sempre la stessa cosa "bisogna saperla macrare" xke non ci dite come fate ?

                    io devo fa da 115 a 120...il calendario lo finito e anche il corso di bestemmie dei profilax...non mi rimane più nulla da far venire giù !
                    guarda che il buon dio ti ha reso superiore al livello intelletivo di fronte a tutte le altre specie della terra xk ti ha regalato la "ragione"...

                    usala,anzichè usare scriptini x i minor :P
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #25
                      adesso che è stata implementata mirror image non è più tanto ostica

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X