annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PARERE]casa mio amiko
Comprimi
X
-
3...se vedi la mia ti spaventi peccato ke nn ho partecipato al contest perkè ero via
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
-
se avesse partecipato al contest avrebbe sicuramente vinto il premio come miglior arredatore
eheh, scherzo, molto bella davvero, mi piaceViva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
-
nn me piaceICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Quella era mia un mese fa,sottolineo che c'era scritto kid design e l'hai cancellato.Ultima modifica di Bestj; 10-01-2007, 20:54.One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
Originariamente inviato da LoLMa siamo scherzando e un inulto all'architettura e orrenda meno male che è su TC9 così nn la vedrò mai su Dreams
ognuno ha il diritto di dire quello che pensa, se alla fine piace perche' convincere del contrario? Come giustamente qualcuno ha detto i gusti sono gusti... poi perdonami ma sei tu che hai chiesto un parere ^^
a me per esempio piace si potrebbe darle un po' + di carattere, ma va bene anche cosìDanGer(Amdir) (11:38 AM) :
oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
Commenta
-
:look vedo che vi è piaciuta allora posso dirlo di averla fatta io :P AH NON SONO LOL, lui appena l ha vista ha detto che avrebbe schifato tutti =|
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
nn x flammare, ma nn mi piace assolutamente.
5 x l'impegno.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta