annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] I giapponesi sono proprio drogati!
Comprimi
X
-
[OT] I giapponesi sono proprio drogati!
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Tag: Nessuno
-
Forte, è bello vedere che su Youtube non si sa come si chiami sto tizio Pitakkora Suicci, Itacora Suicci o anche Pitagora SuicciICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
bellissimo lo avevo visto un mesetto fa ke ridere
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Old.
Io e naru cantavamo shin cho nii già mesi fa!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
la prima volta che l'ho visto è stata lo scorso giugno
una cosa geniale..
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sForte, è bello vedere che su Youtube non si sa come si chiami sto tizio Pitakkora Suicci, Itacora Suicci o anche Pitagora Suicci
ah cmq se qualcuno riesce a trovare la musichetta in mp3 deve dirmelo x forza, vi compro una macchina, vi do un bambino, ma vi prego devo averla x forza
Commenta
-
l'avevo già visto ma sempre spettacolare"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
Commenta