Se la questione è sperimentare nuovi template, oltre al fatto che macrare le skill da noi in generale è piuttosto rapido, esistono le soulstone e i fragments apposta..
Ma sul serio i pg che avete non vi bastano e ne usereste più di 6?
In ogni caso, è politica di GN: un solo account per utente, e ciò serve anche per evitare speculazioni, prima tra tutti la compravendita.
Che scherzi ? mi mancano ancora il ladro, il samurai mace, il bardo, il necro (in tutte le sue varianti), il ladro di cavalli (nuovo template sperimentale di ladro con herding) e tanti altri
Lemmings * Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL] Windows Vista, preferisco il colera.
un solo account per utente, e ciò serve anche per evitare speculazioni, prima tra tutti la compravendita.
Come ho già tentato di spiegare un account GN non implica necessariamente un singolo account in game o il numero di PG limitato a 6. Il resto sono solo problemi tecnici ed organizzativi che sono risolvibili se c'è la volontà politica.
sarebbe una cosa molto carina poichè anche io vorrei avere altri template oltre a quelli che ho gia come il pala bushider archer o il ladro ecc e se mai divenisse legale sta storia di avere più account o magari pg aggiuntivi nel propio, il mercato di uod ne sarebbe solo felice poichè si rivaluterebbero alcuni oggetti come carapace in primis seguito dagli arte di doom e soprattutto le sop
come x tutti i giochi a pagamento è normale ke i doppi accu siano leciti...
i doppi account su uod sn xò frutto di sfruttamento di a) dati illeciti b) sfruttamento illecito dei pg in game.
nn a caso c'è stata (e ci risarebbe) la gente che usa i doppi accu x fare 5 sarti fabbri, o che si limita a macrare risorse mentre gioca cn un altro pg...nn è ke sia proprio il massimo...
come x tutti i giochi a pagamento è normale ke i doppi accu siano leciti...
i doppi account su uod sn xò frutto di sfruttamento di a) dati illeciti b) sfruttamento illecito dei pg in game.
nn a caso c'è stata (e ci risarebbe) la gente che usa i doppi accu x fare 5 sarti fabbri, o che si limita a macrare risorse mentre gioca cn un altro pg...nn è ke sia proprio il massimo...
hai ragione per questo si proponeva di mettere qualche (1-2-3 :O) pg in più a disposizione per account
Infatti il punto sarebbe di farli a pagamento, se poi uno vuole pagare per farsi 5 sarti ...
Scusa la mia domanda .. ma giochi con piu' di 6 pg ? .. no perche' io ne ho 4 e un paio mi prendono la porlvere. :P
beh.. se uno nn vuole cancellare un pg che magari al momeno nn utilizza moltissimo ma che potrebbe tornargli molto utile in futuro, il 7 slot nn sarebbe un idea scorretta dopotutto, ma lasciamo che a queste cose pensino i nostri gm
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
non mi sembra molto osi style il fatto di aggiungere slot in più.
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
non cè tipo uno script che banna automaticamente per queste cose??
Commenta