annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dibattito e domanda per lo staff, doppi account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dibattito e domanda per lo staff, doppi account

Premetto che mi piace moltissimo UOD ed i miei 6 PG non mi bastano più vorrei sperimentarne tanti altri.

Su OSI non esiste la limitazione ad un account singolo, basta pagare e si possono avere tutti gli account che si desiderano.

La mia domanda è questa, sarebbe possibile istituire su UOD un modo per avere doppi account legittimi ? ad esempio, ipotizzo, come nuovo bonus per i premium o con una sorta di super premium ?

Grazie per l'attenzione e complimenti per aver fatto di UOD quello che è.

(per favore evitiamo flame e spam che è un argomento a cui tengo)
    Lemmings
    * Lani, Fabbro e Sarto
    * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
    * Lina, intrepida Paladina [PP]
    * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
    * Isah, La Piantagrane [AdL]
    * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

100% osi style?

Commenta

no, non credo sia possibile per la diversa natura del rapporto Osi-Customers e UoDreams-customers. Il primo e' a pagamento, il secondo no: sul primo se vuoi 7 account di sarti, per ogni accu paghi ogni mese una bella cifretta (tripla o quadrupla rispetto ad un Gn Premium annuale se non ricordo male) ed il pagamento e' STRETTAMENTE LEGATO al server di gioco.

Qui il servizio di gioco erogato dal server e' FREE, il premium e' invece dichiaratamente Gn Supporting generico, il che equivale anche ad un minor coinvolgimento dei singoli shards-servers negli obblighi riguardanti il giocatore (proprio in termini legali immagino).

Quindi finche' qui non si paghera' solo per poter giocare (conseguendone anche una erogazione di stipendi ai vari Staff Members ed ad un cambiamento di Gn immagino), non penso ci sara' la possibilita' di avere account multipli.
      Ultima modifica di grandexeno4; 10-01-2007, 11:48.
      Restless Soul

Commenta

Forse se si mettessero a pagamento... Ma forse forse

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          cut
          Also Spracht Restless Soul.

Amen!

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Forse si potrebbe ricorrere ad un artificio per consentire oltre 6 PG su un singolo account piuttosto che consentire altri account, in questo modo sarebbe un estensione di quanto già si fa con l'attuale premium.

Lo stato attuale si potrebbe anche leggere come: se vuoi altri PG fatteli su un altro shard o su OSI anche se vuoi pagare. Abbastanza ridicola come cosa se ci pensate.
            Lemmings
            * Lani, Fabbro e Sarto

Commenta

Originariamente inviato da Mastro Lani
              Lo stato attuale si potrebbe anche leggere come: se vuoi altri PG fatteli su un altro shard o su OSI anche se vuoi pagare. Abbastanza ridicola come cosa se ci pensate.
              Sono due gestioni diverse OSI e UOD. Vorrei ricordare all'utenza che "Style" signica "simile a" e non "Uguale sputato e spiccicato".

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Forse si potrebbe ricorrere ad un artificio per consentire oltre 6 PG su un singolo account piuttosto che consentire altri account, in questo modo sarebbe un estensione di quanto già si fa con l'attuale premium.

Scusa la mia domanda .. ma giochi con piu' di 6 pg ? .. no perche' io ne ho 4 e un paio mi prendono la porlvere. :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                * [VENDO]kit barbed*
                * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Ovviamente non li uso tutti spesso ma mi piace sperimentare e non voglio sacrificare i PG già fatti (no, il TC9 non è una soluzione, i pg mi piace anche usarli sullo shard vero).
                  Lemmings
                  * Lani, Fabbro e Sarto

Commenta

La soluzione potrebbe giungere quando metteranno i Crediti, ne avevano parlato e ora tt tace, cosi pagando direttamente per UOD potresti comprarti uno slot aggiuntivo ora come ora il tuo contratto UTENTE e PREMIUM sono fatti con GN e non con UOD, e GN consente massimo 1 Account per persona reale..

Quindi a meno di non cambiare il regolamento GN non si puo fare niente per ora
                    come ti ho scritto all'inizio forse coi crediti, dove uod stesso sara uno dei gestori di questo "mercato", si potranno fare cose di questo genere..

Cmq ti capisco benissimo
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

Commenta

Possibile quando e SE UoD si metterà in proprio ( UoDreams ovviamente, onde evitare equivoci )

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                        Sono due gestioni diverse OSI e UOD. Vorrei ricordare all'utenza che "Style" signica "simile a" e non "Uguale sputato e spiccicato".

http://uodreams.gamesnet.it/?t=banneruod

ah k
                        allora credo che ci starebbe mejo un 99% osi clone nelle immagini nel link :P

cmq credo che tecnicamente sia improbabile che mettano na cosa simile -.-
                        (riferito sia ai + account che al sistema crediti)

Commenta

Il fatto di avere un solo Account è un obbligo su UODreams solo di riflesso, nel senso che quest'obbligo lo si ha per via del fatto che Gamesnet stessa permette di avere un solo account a persona.

Ultima modifica di lightshad_staff; 10-01-2007, 12:53.

Commenta

Il che non implica un singolo account in game, o un estensione oltre i 6 PG, è solo un problema di ordine tecnico e gestionale.

Si potrebbe pensare a più account game associati ad un account GN oppure semplicemente estendere il numero di PG per account in qualche modo.

Oltretutto renderebbe il premium ancora più appetibile il che, immagino, sia ok per GN e UOD.

Per la cronaca, il premium lo rinnoverò indipendentemente da questa cosa.
                            Lemmings
                            * Lani, Fabbro e Sarto

Commenta

Il che non implica un singolo account in game, o un estensione oltre i 6 PG, è solo un problema di ordine tecnico e gestionale.

Si potrebbe pensare a più account game associati ad un account GN oppure semplicemente estendere il numero di PG per account in qualche modo.

Idea geniale, sarebbe niente male se potesse essere così.
                              Anche se nn so se verrà mai realizzato...
                              Ma mai smettere di sperare
                              Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                              100% UODreams Style!
                              Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Sto operando...
                              X