ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
perchè gotrek spezzastalle è un coglio.ne
ps.mi sono incavolato perchè "uno" insulta, io rispondo e tutti gli altri amichetti mi danno addosso...
Scusa ma gli insulti te li tiri addosso...
Era un 3d di reclutamento...che ti costava startene senza spammare a buffo?
Originariamente inviato da CuorediFata
ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
Scusa ma gli insulti te li tiri addosso...
Era un 3d di reclutamento...che ti costava startene senza spammare a buffo?
ora dimmi quali insulti mi sono tirato addosso? ho solo chiesto dove potevo trovare un gruppo di persone scarse per diventare pk, anzi più scarse di me
ps. poi se ci si mettono di mezzo persone del genere e grazie al **** che spammo permetti!!!
tu invece vai a ca***re con tutti gli stupidi che si gilderanno con te, perchè è quello che ti meriti se tratti in questo modo le persone che chiedono di gildarsi con il tuo gruppo
Ti pare?
Vaben lasciamo perdere...
Originariamente inviato da CuorediFata
Marò ma sei veramente pesante..ma la vuoi finire di fare il bambino?? non vedi che stai sui Coglio.ni a tutti?? cerca di piantarla perche se legge un gm mi chiude il post e non è di certo una cosa che io amo tanto.. se volevi diventare pk lo dicevi in italiano e non nella tua lingua.. basta che dicevi queste semplicissime righe:
"Daniele io mi voglio gildare nella tua gilda ma non sono PK quindi hai un pg blu da farti reskillare 5 volte?" e io ti rispondevo Sì e finiva tutto qui..
...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..."Lucio Battisti Magnus[LvX] Palestina Libera!
(ot)
ma xke non imparate a usare i pm?
vi rende cosi felici dimostrare la vostra demenza davanti a tutto lo shard ?
(it)
gl x la gilda
=
...ora mi spieghi dov'è la demenza la mia o la tua? diciamo che se trovi demente qualche post che ho fatto stai male...
@emily...stò sui coglio.ni ai tuoi amichetti...
Originariamente inviato da Emily SkyWolker
basta che dicevi queste semplicissime righe:
"Daniele io mi voglio gildare nella tua gilda ma non sono PK quindi hai un pg blu da farti reskillare 5 volte?" e io ti rispondevo Sì e finiva tutto qui..
no ho fatto prima: ti ho chiesto dove si trovassero pg blu (no minoc) semplice, non ti mette in incomodo, faccio tutto da solo, e finisce lì.... eh no qui dobbiamo far vedere che ce l'abbiamo duro iniziando a insultare altrimenti si perde la faccia...
non lo hanno chiuso finora perchè forse lo staff non vuole chiudere un post di reclutamento oppure vogliono vedere fin dove si può spingere l'umana voglia di aver ragione a tutti i costi
Commenta