annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AAA Cercasi PK per nuova gilda PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elf
    cut
    Un bel giretto no? Invece che star qui a spammare...
    Comunque emily appena finito il pg da pvp se mi ricordo ti contatto...
    Originariamente inviato da CuorediFata
    ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
    se le vendete ditemelo grazie

Commenta

se riesco a risolvere il probema che non riescoad entrare in game, entro nella tua gilda senza pensarci un attimo ^^
      poi ti fo sapere in pm
      sigpic
      ringrazio ELINDOR per la signa ^_^

ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ

Nelle aste valuto principalmente:
      Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);
      Se avete altro postate pure che valuterò.

Commenta

mmm l idea dei pk mi piace xo' ci devo pensare...se si ti faro' sapere=P

elf falla finita:O

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
        Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
        Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
        E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

gl

Commenta

Buona fortuna.

Commenta

Volevo semplicemente informarmi su questa nuova gilda... ^^ dato ke era specificato un po ma non tutto avevo kiesto altre informazioni :P
              magari un giorno ci troveremo sotto la stessa tag kissà...
              buona fortuna per la gilda

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
              Felucca Libera!!

Commenta

buona fortuna

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Dark Crisio
                  Volevo semplicemente informarmi su questa nuova gilda... ^^ dato ke era specificato un po ma non tutto avevo kiesto altre informazioni :P
                  magari un giorno ci troveremo sotto la stessa tag kissà...
                  buona fortuna per la gilda

vecchio marpione, le classiche parole di un vero playboy :yeah:

Commenta

Originariamente inviato da Roby
                    PERLE DI SAGGEZZA PER EMILY
                    ma la smetti di fare il regazzino? hai 19 anni!!!
                    se nn ti sta bene la sua gilda zitto e nn continuare a rompere le scatole e spammare,sto post è x reclutare gente...oddio sta gente ke fa la saputella ke fastidio
                    Ultima modifica di Famous; 09-01-2007, 22:35.
                    Originariamente inviato da Doomtrooper
                    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                      vecchio marpione, le classiche parole di un vero playboy :yeah:
                      na a finale è un incoraggiamento... essere rossi è troppo bello l'importante e non stare troppo ai gate, xkè poi la differenza in campo aperto, dove non si possono kiamare le guardie, si sente ^^
                      cmq sicuramente se ci vediamo in giro,io attakko sempre prima i blu e poi i rossi, ke da come vedo si comportano, sono sempre pià signori i rossi ke i blu, indubbiamente....

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                      Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                        se nn ti sta bene la sua gilda zitto e nn continuare a rompere le scatole e spammare,sto post è x reclutare gente...
                        leggi tutto il thread invece che sparare cret.inate al primo post che leggi! la gilda mi stava bene, non mi stava bene quello che mi ha detto lo starter!

@gli altri:n o n v i c a l c o l o p r o p r i o

ci ho fatto l'abitudine alla gente che mi dà addosso....
                        Ultima modifica di Griffith.; 09-01-2007, 22:50.

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                          ma la smetti di fare il regazzino? hai 19 anni!!!
                          se nn ti sta bene la sua gilda zitto e nn continuare a rompere le scatole e spammare,sto post è x reclutare gente...oddio sta gente ke fa la saputella ke fastidio
                          Adesso te lo meriti veramente..:**********

@Elf: ma ..n o n t i c a l c o l o te vergogni pure del tuo nome e te lo cambi..

@Dark Crisio: Non vedo l'ora che arriverà quel giorno che saremo in gilda insieme
                          cmq per quelli che vogliono entrare basta che mi contattino su icq..ehm non ricordo chi era quello che non riusciva a loggare in game.. contattami su icq o msn che cerchiamo di risolvere sto probl
                          e chi sono loki?

Commenta

Originariamente inviato da Emily SkyWolker
                            @Elf: ma ..n o n t i c a l c o l o te vergogni pure del tuo nome e te lo cambi..
                            ho cambiato nik perchè quando mi sono cambiato la pass mi sono dimenticato di farlo...

ti attacchi alle idiozie...fatti chiamare su icq/msn che è meglio

....no non sei loki

ps.se non lo avessi intuito quando cambi nick i post rimangono.

Commenta

Originariamente inviato da Roby
                              leggi tutto il thread invece che sparare cret.inate al primo post che leggi! la gilda mi stava bene, non mi stava bene quello che mi ha detto lo starter!

@gli altri:n o n v i c a l c o l o p r o p r i o

ci ho fatto l'abitudine alla gente che mi dà addosso....
                              vabbè la facciamo finita?prima che chiudono in 3d GRAZIE!
                              Originariamente inviato da Doomtrooper
                              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Crisio
                                , ke da come vedo si comportano, sono sempre pià signori i rossi ke i blu, indubbiamente....
                                e grazie ar *****, col rosso non posso chiama le guardie, non mi posso fa crossella/ ressa in centri abitati, non posso reskilla nella maggior parte deelle zone. è ovvio che eliminato questo, al rosso li rimane pochissime chance per fare lo st***zo .

ma perche Roby sè incavolato cosi? O_O
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X