Visto che purtroppo non sono hostati da nessuno (girano tramite no-ip sul pc dell'admin probabilmente), credo che la cosa più intelligente da fare sia far notare che hanno copiato tutto su www.uoshards.it, anzichè sprecare parole sul loro forum.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UOD, lo shard più emulato di italia.
Comprimi
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Ehm....
Originariamente inviato da LokiCalma ragazzi, ho già fatto presente l'accaduto su UOShards e sono in attesa di sentire OVES.
Nel frattempo, chiedo a tutta la nostra community di controllarsi nei loro forum e di non andare sul pesante, evitando offese o insulti di varia natura.
Non preoccupatevi, non è la prima volta e siamo abituati e sappiamo come procedere.....
Tenete d'occhio il mio link per sapere eventuali aggiornamenti.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
nn possono farti questo! sono dei ladri di m.erda!
aiutate larhalt a vincere questa battaglia giuridica
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
che skifo...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
originally posted by Saifer Azkabahm
che skifo...One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
Oves dopo aver dichiarato che il suo account era rubato ha levato e rimesso il forum poi dopo ha tolto un SUO thread dove copiava un nostro contest, ed infine oggi ha avuto la grandissima idea di cancellare il forum su forumfree dove c'erano le prove
ed ha chiuso il thread sul suo nuovo forum, si è dimenticato di togliere le guide sul loro sito:
Case
UODreams -> http://www.uodreams.it/?t=house01
UODragons -> http://uodragons.altervista.org/case.htm
no ma gg OvesUltima modifica di Jekko; 09-01-2007, 16:36.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da JackOves dopo aver dichiarato che il suo account era rubato ha levato e rimesso il forum poi dopo ha tolto un SUO thread dove copiava un nostro contest, ed infine oggi ha avuto la grandissima idea di cancellare il forum su forumfree dove c'erano le prove
ed ha chiuso il thread sul suo nuovo forum, si è dimenticato di togliere le guide sul loro sito:
Case
UODreams -> http://www.uodreams.it/?t=house01
UODragons -> http://uodragons.altervista.org/case.htm
no ma gg Oves
Diciamo che ha cancellato il forum dopo che ci siamo sentiti su MSN.....
Tranquilli, è tutto risolto, spero non accada nuovamente......
Su UOShards trovate alcune delucidazioni riguardo i vostri dubbi
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiDiciamo che ha cancellato il forum dopo che ci siamo sentiti su MSN.....
Tranquilli, è tutto risolto, spero non accada nuovamente......
Su UOShards trovate alcune delucidazioni riguardo i vostri dubbi
Da notare il titolo della storiaUltima modifica di neme_staff; 09-01-2007, 16:51.
Commenta
Commenta