annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ThE most beautiful battles

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Chaos
    infatti nox e lvx stanno assieme -.- e x favore nn dire stupidate su alleanza please -_-



    cmq se qualkuno dei nostri ha l'oaks di ieri sarebbe fikissimo da far vede
    Non dico stupidate ma mi pare che tb e sl siano due fazioni diverse. magari sbaglio. Vi volete così bene che pur essendo in due fazioni diverse seccate gli altri senza seccarvi tra di voi? Boh so io che vedo le cose diversamente.

    Commenta


    • Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
      Non dico stupidate ma mi pare che tb e sl siano due fazioni diverse. magari sbaglio. Vi volete così bene che pur essendo in due fazioni diverse seccate gli altri senza seccarvi tra di voi? Boh so io che vedo le cose diversamente.
      fai nomi
      • Simbul [IçE], SL Faction
      • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

      Commenta


      • come ti han già detto ola hai giocato pure con me e si vede che nn lo sapevi nemmeno lal

        cmq è da 3/4 mesi che laggo pesantemente e da 2 sto aspettando F5... appena mi arriva mi rifaccio l'equip sul principale e torno a giocare cn quello... per ora mi diverto a usare gli altri 3

        C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

        Commenta


        • Originariamente inviato da Luxifer
          come ti han già detto ola hai giocato pure con me e si vede che nn lo sapevi nemmeno lal

          cmq è da 3/4 mesi che laggo pesantemente e da 2 sto aspettando F5... appena mi arriva mi rifaccio l'equip sul principale e torno a giocare cn quello... per ora mi diverto a usare gli altri 3
          no lascia stare, shadowsong non puo girare da solo ç__ç

          Commenta


          • @Sjinner:Caro mio quel giorno ho recallato in sede LvX e scappando ho sbagliato tasto invece di premere quello del teleport che sono vicini se ci vuoi credere bene se no sinceramente mi interessa poco.


            ICQ:580852226

            Commenta


            • Ecco cosa succedere a perdere questo 3d per più di 2 giorni.....
              Bravi Spammoni insulsi, ve lo siete chiusi con le vostre stesse mani..........
              Peggio per voi....
              Ho l'impressione che arriveranno molti bollini.

              Commenta

              Sto operando...
              X