annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ThE most beautiful battles

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
    Fondamentalmente per un celato rosik, un odio sfrenato per L'ASSOLUTO dominio di sempre della Mia gilda in questo fantastico shard.
    anche quando qualcuno da solo vi faceva tornare dal gate tutti fantasmini(da solo)(non si sa di chi parlo )

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
    Ripeto, rispetto tutti, ma NESSUN'ALTRA Stone ha mai infastidito la nostra, fatta eccezione per i NoX.
    ti dimentichi gli ADE, che da quanto ho sentito vi davano molte legnate alcuni mesi fa in VS a pari numero

Ammesso e non concesso che io abbia rosikato, che problema c'è? Ho sempre ROSIKATO, Sempre, ieri No.
    HAI rosikato... che siate tutti pg nuovi o che siete tutti pg esperti SIETE AOT

Non ha assolutamente senso il tuo accanimento verso di noi, anzi, verso di me.
    il senso c'è se pensi che TU in questo post hai rosikato cercando di giustificare in tutti i modi la vostra sconfitta, mentre qualcun'altro dei tuoi a differenza di qualcun altro ha ammesso la sconfitta

Sono lieto tu sprechi così tante parole per me, evidentemente sono Importante, tanto da farti repliare 10 volte per cercar una ragione farlocca .
    non credo, piuttosto sei esasperante, perchè come ha detto lui cerchi in tutti i modi di giustificare le cose che ti vanno male senza accettarle

Ovviamente per l'insulto ''falliti'' etc, al prossimo raduno ne parliamo faccia a faccia, non vorrei scoprire un novello Nerd parlaparla . [tengo a precisare che non è una minaccia, ma il 90% dei players che dietro il monitor mi ha insultato, in real mi ha offerto da bere].
    ovviamente ha sbagliato a darti del fallito, perchè avrebbe potuto esporre il proprio pensiero senza insultare, ma anche tu a MINACCIARE ( non venirci a raccontare che non era una minaccia trattieniti pliz )... senza contare che potrebbe far parte di quel 10% dei players che sono 130-110-90

detto questo per evitare la solita storia del "ti abbiamo respinto perciò rosiki" dico: non ci tengo a entrare negli AoT anche perchè so niubbo e perchè non ci tengo a stare in compagnia delle prime donne di UOD che vogliono sempre essere considerati i migliori E MINACCIANO SE QUALCOSA NON GLI STA BENE, meglio assieme ai niubbi che assieme ai rosikoni -.-''

e comunque penso che chiuderanno il post, il che è un peccato -.-''

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
      manca il 3'' ma scappo agli allenamenti ciau!
      quello che ho fatto io all'harrower???
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Roby
        anche quando qualcuno da solo vi faceva tornare dal gate tutti fantasmini(da solo)(non si sa di chi parlo )

ti dimentichi gli ADE, che da quanto ho sentito vi davano molte legnate alcuni mesi fa in VS a pari numero
        o mio Dio....salvaci...

non credo, piuttosto sei esasperante, perchè come ha detto lui cerchi in tutti i modi di giustificare le cose che ti vanno male senza accettarle
        guarda, io sono duro, ma dopo 350 volte che mi ripetono una cosa la capisco. il numero di volte in cui abbiamo detto che abbiamo perso, ora sfiora il migliaio. e non avete ancora capito.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randy Warlord
          o mio Dio....salvaci...

guarda, io sono duro, ma dopo 350 volte che mi ripetono una cosa la capisco. il numero di volte in cui abbiamo detto che abbiamo perso, ora sfiora il migliaio. e non avete ancora capito.
          Oh, ma dobbiamo far chiudere sto post? che dbbiamo fare.. zitti.. ve lo ordina Emily cmq postate video :**

Commenta

• La caz.zata di che ora? 20.50 circa . Ricorda che spammare Guards non è far pvp, e buttarci in guard zone per farci del ridere nemmeno .

Mi spiace, in quel periodo ero su \/\/o\/\/ , i pochi Lord sopravvissuti avranno anche perso qualche mischia, che male c'è? Vogliamo far paragoni di quante ne hanno perse-ne perdono-ne perderanno loro?

AoT diverso M|A , i players NUOVI fanno proprio la differenza, non ho Rosikato, ho PERSO e Basta , evidentemente sei tu che associ al perdere la parola rosik, mi sembra chiaro che perdere in NETTA inferiorità sia BEN DIVERSO che perdere in parità-superiorità etc...

Io ho giustificato la sconfitta argomentando, tu cosa fai?
            La mia parola contro la tua, io ti dico che è Così, tu la reputi Comì, chi avrà ragione? ...

Le cose sarebbero andate male non avessi avuto al mio fianco un gruppo che ha sostenuto una buona battaglia portando a casa alcuni regalini del harrowchiattone e guadagnando anche diversi KP nella prima parte dell'assedio.

Continui a dire idiozie, se fosse stata una minaccia non avrei avuto bisogno di nascondermi dietro un dito, ho le palle di farne, l'ho già fatto in passato e sinceramente ho preso diversi bollini, anche nella ragione, senza alcun problema di sorta... .

Non ti prenderei comunque, prendo gente fidata-conosciuta-non esageratamente scarsa , e si dia il caso che tu non rientri in Nessuno di questi parametri.

Grazie ai vostri inutili tentati-sventati flames (Chiaramente dettati dal rosik, quel genere di rosik che ho ampiamente descritto poc'anzi) purtroppo lo chiuderanno .

Come mai secondo te nessun Geo-Dea Enid-Gatsu-Cloud mi ha flammato? Evidentemente sanno che quando dico una cosa, piu' o meno, la penso, la scrivo, la rileggo, la rileggo, la ripenso...Non parlo a vanvera come voi nuovi arrivati, pronti a sparare a zero su gente che, pvp parlando, vi DIVORA.

Ho risposto in ordine a tutti i tuoi punti, abbastanza accuratamente, se ti sfugge ancora qualcosa puoi chiamarmi su IcQ [193553083].

...Ciao cara

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Se ci fossero + harrower di questo tipo e meno lamer-noob avremmo 1000 players di media
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Punketto le chiacchiere stanno a zero, sei un fallito che non riesce ad ammettere una sconfitta e che si sente costretto a dirne tante pur di cercare di far passare una sconfitta per una vittoria.
                Minacciami pure bello, io al prossimo raduno ci vengo, ma solo per parlare con te, e vedremo se cambierai tono o no, e puoi fare lo sborone sul forum di UODreams prchè magari quì sei qualcuno o piuttosto ti senti qualcuno, ma scommetto che in RL non vali un *****, o almeno lo constateremo faccia a faccia come dici tu
                Mi spiace solo per tutti quegli AoT che hanno dimostrato di non essere ottusi e repressi come punketto.
                Scusate l'OT
                Ultima modifica di theBlooder; 25-01-2007, 22:24.
                Originariamente inviato da Il Vale
                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                Magnus[LvX]
                Palestina Libera!

Commenta

• Originariamente inviato da theBlooder
                  Punketto le chiacchiere stanno a zero, sei un fallito che non riesce ad ammettere una sconfitta e che si sente costretto a dirne tante pur di cercare di far passare una sconfitta per una vittoria.
                  Minacciami pure bello, io al prossimo raduno ci vengo, ma solo per parlare con te, e vedremo se cambierai tono o no, anche perchè siamo della stessa città, e puoi fare lo sborone sul forum di UODreams prchè magari quì sei qualcuno o piuttosto ti senti qualcuno, ma scommetto che a Roma non vali un *****, o almeno lo constateremo faccia a faccia come dici tu
                  Mi spiace solo per tutti quegli AoT che hanno dimostrato di non essere ottusi e repressi come punketto.
                  Scusate l'OT
                  ahahahahahahhahaha sei prpr un figo
                  Kuniva [AoT]

Commenta

Punketto le chiacchiere stanno a zero, sei un fallito che non riesce ad ammettere una sconfitta e che si sente costretto a dirne tante pur di cercare di far passare una sconfitta per una vittoria.
                    Minacciami pure bello, io al prossimo raduno ci vengo, ma solo per parlare con te, e vedremo se cambierai tono o no, anche perchè siamo della stessa città, e puoi fare lo sborone sul forum di UODreams prchè magari quì sei qualcuno o piuttosto ti senti qualcuno, ma scommetto che a Roma non vali un *****, o almeno lo constateremo faccia a faccia come dici tu
                    Scusate l'OT
                    Mi cerchi mi trovi .

Non sono di Roma, mio malgrano, bensì di Genova, documentati meglio .

Non ho bisogno di cambiare tono, dato che sei tu ad alzarlo con me, io rispondo e rispondero' a mia discrezione .

Il represso sei tu, dato che prendi a paragone l'essere ''falliti e repressi'' perchè non si dichiara apertamente totale bandiera bianca, bensì si legge con una chiave positiva una sconfitta . Ah, ovviamente sei represso perchè tu probabilmente a roma (come dici tu) non vali un CancellettoCancellettoCancellettoCancellettoCancel letto, e qui, su UoD tantomeno :roftl: ...

Mi spiace tanto TheBlooooooder .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Scusate l'OT
                      non capisco perchè devi continuare a flammare come un bambino, hai gia provocato abbastanza. cerchiamo di salvare il salvabile e di non far chiudere questo bel thread.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Infine io esco Vincitore perchè so di ESSERLO. Non ho bisogno di leggere i tuoi ridicoli, sgrammaticati, flames. Non ho bisogno di leggere che sei il cugino di SirPapa, già s'era capito che potevi solo che stare a braccetto con lui,Linx e l'altro amicodimariadefilippi.

Non mi pare d'avette mai insultato , modera i termini e non me tirà sempre in mezzo .

Peraltro io e lynx ci siamo visti 2 volte negi ultimi 2 anni e nn ci sentiamo da mesi , fammi il piacere di non contattarmi più anche perchè fino a oggi eravamo in buoni rapporti , non so che t'è preso ma il mio rispetto lo hai perso oggi.

Commenta

Minacciami pure bello, io al prossimo raduno ci vengo, ma solo per parlare con te, e vedremo se cambierai tono o no, e puoi fare lo sborone sul forum di UODreams prchè magari quì sei qualcuno o piuttosto ti senti qualcuno, ma scommetto che in RL non vali un *****, o almeno lo constateremo faccia a faccia come dici tu
                          Scusate l'OT

Sentire queste ca**ate sul forum non ha prezzo

Il rosick c'è sempre ma morire contro 60 players è un'onore.
                          Ultima modifica di Potatos911; 25-01-2007, 22:30.

Originariamente inviato da cazzato
                          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• peppe mi hai tolto le parole di bocca!

Commenta

• Originariamente inviato da Roby
                              Ma nn diciamo cazzate, c'è stato il periodo in cui molti aot eran su *** e gli ade vincevan perchè eran il triplo.

Tuttavia *ogni* *singolo* 3vs3, 4vs4, 5vs5 ecc ecc organizzato in quel periodo l'hanno perso, chiedere ai vari diobrando, sauzer, darklotus, mai+, knives, gwintroc ecc ecc

Commenta

Mi cerchi mi trovi .

Non sono di Roma, mio malgrano, bensì di Genova, documentati meglio .

Non ho bisogno di cambiare tono, dato che sei tu ad alzarlo con me, io rispondo e rispondero' a mia discrezione .

Il represso sei tu, dato che prendi a paragone l'essere ''falliti e repressi'' perchè non si dichiara apertamente totale bandiera bianca, bensì si legge con una chiave positiva una sconfitta . Ah, ovviamente sei represso perchè tu probabilmente a roma (come dici tu) non vali un CancellettoCancellettoCancellettoCancellettoCancel letto, e qui, su UoD tantomeno :roftl: ...

Mi spiace tanto TheBlooooooder .
                                Le chiacchiere stanno a zero punketto, quante volte te lo devo ripetere? Basta parlare, ne parleremo faccia a faccia
                                Originariamente inviato da Il Vale
                                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                                Magnus[LvX]
                                Palestina Libera!

Commenta

Sto operando...
                                X