annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ThE most beautiful battles

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Gatsu

Si e poi i SUOI di respiri? madòòò mi ricordo in ts che solo lui respirava forte come n'aspirapolvere xD

Antò torna ç_ç

:**
    Come non quotarti Anche se c'è da dire che ad Avellino fa freddo
    Torna Antò!

For Sign Thx To Darko26
    ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
    John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
    Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

• Non ha molto senso iniziare ad insultarci per l'Harrower.

La mia tesi e' e rimarrà sempre questa: MOLTO MEGLIO PVPARE e perdere 6 teschi INUTILI e ormai FACILISSIMI da ottenere (come anche le SoS droppate dall'Harr), che starsene in sede al cazzeggio o a Brit a menare poveri scarsi Blu russi e non.

Son molto soddisfatto, nonostante la conclusione, di come abbiamo retto in rapporto di NETTA inferiorità, ci fossero stati Spiri, Frat, Arte e magari qualche players da macello in piu', avremmo tranquillamente portato le sos a casa, ma non c'è NESSUN problema.

Spero che NoX e Lord e chi piu' ne ha piu' ne metta prendano esempio dal sottoscritto e dalla mia gilda, e inizino a RISCHIARE come facciamo noi altri da molto tempo .

E' banale ragazzi, il mercato è in discesa (sop-sos), cerchiamo di ''sprecare'' un po' di piu' divertendoci a NASTRO e accannare le ormai note mischie quantopiu' ridicole che caratterizzano il PvP di Brit-Minoc.

Grazie dell'attenzione e complimenti alle 2.5 fazioni che hanno piegato i MinaX dopo una stenuante battaglia .

A presto

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
        Non ha molto senso iniziare ad insultarci per l'Harrower.

La mia tesi e' e rimarrà sempre questa: MOLTO MEGLIO PVPARE e perdere 6 teschi INUTILI e ormai FACILISSIMI da ottenere (come anche le SoS droppate dall'Harr), che starsene in sede al cazzeggio o a Brit a menare poveri scarsi Blu russi e non.

Son molto soddisfatto, nonostante la conclusione, di come abbiamo retto in rapporto di NETTA inferiorità, ci fossero stati Spiri, Frat, Arte e magari qualche players da macello in piu', avremmo tranquillamente portato le sos a casa, ma non c'è NESSUN problema.

Spero che NoX e Lord e chi piu' ne ha piu' ne metta prendano esempio dal sottoscritto e dalla mia gilda, e inizino a RISCHIARE come facciamo noi altri da molto tempo .

E' banale ragazzi, il mercato è in discesa (sop-sos), cerchiamo di ''sprecare'' un po' di piu' divertendoci a NASTRO e accannare le ormai note mischie quantopiu' ridicole che caratterizzano il PvP di Brit-Minoc.

Grazie dell'attenzione e complimenti alle 2.5 fazioni che hanno piegato i MinaX dopo una stenuante battaglia .

A presto
        beh ti quoto xke hai ragione sul divertirci e bla bla.. io ieri ho visto solo che stavate facendo harro quando siamo passati in 3-4 (cloud, gingillo, simbul ed io) ma poi com'è finito ?

Commenta

• Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
          beh, dato che sta carenza di video qua dentro ne posto uno uscito fresco fresco:
          http://tidus2000.altervista.org/Saif...1-23_19.22.rpv

click destro -> salva cn nome, nn infierite lo so ke sn niubbo

ma sbaglio o passi sopra le montagnette di neve che di solito mi boxato in ogniddove!?

Commenta

• Originariamente inviato da splinter
            ma sbaglio o passi sopra le montagnette di neve che di solito mi boxato in ogniddove!?
            Bravo!!! c'ò fatto caso pure io.. me la spieghi sta cosa saifer?

Commenta

• Originariamente inviato da Emily SkyWolker
              Bravo!!! c'ò fatto caso pure io.. me la spieghi sta cosa saifer?

Se non sbaglio è l'ultima release del client che ti fa vedere lo stesso neve e roba varia ma ci puoi passare sopra...
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da splinter
                DOVè LA NEVE? o_o

edit : ah si vede col nuovo client ...
                Majin

7

Commenta

• Originariamente inviato da Gatsu
                  Se non sbaglio è l'ultima release del client che ti fa vedere lo stesso neve e roba varia ma ci puoi passare sopra...
                  quindi se io uso il nuovo client di amdir posso passarci sopra?
                  scusate se sono scemo, ma de ste cose io nn me ne intendo

Commenta

A presto

giò lo sai ke ti appoggio su queste cose ke hai detto ma riskiare cosa significa? sai bene ke noi lord( nn i nox ke ci sn ora) venivamo a fare pvp anke in 3 vs 10 senza problemi ma raiddare un champ o un harro in 3 significa praticamente morire andare in loss senza prende na mazza

Commenta

A presto
                      Insomma comunque vada trovi sempre il modo di rigirartela come ti pare?
                      Dici di essere soddisfatto di come sia andata, dal discorso tuo sembra che se aveste portato a casa le SoS o no per voi non cambiava, l'importante era giocare a fare PvP... Fosse stato veramente così ci sarebbe da ricoprirvi di onore, ma sappiamo tutti che stai facendo buon viso a cattivo gioco, che hai preso le mazzate, che ve se sò sgobbati, e che tu e i tuoi state rosicando come pazzi per i punkte e le SoS perse!!

Vabbè, ormai si è capito che sei talmente tanto presuntuoso e che te la senti talmente tanto che per come la vedi tu COMUNQUE VADA (mazzate, sos perse, punkte persi) per voi è sempre un successo!
                      GG AoT!
                      Originariamente inviato da Il Vale
                      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                      Magnus[LvX]
                      Palestina Libera!

Commenta

• rosikiamo un botto per i kp persi, infatti semo noi quelli che fanno fazionà i pvm per farse passa i kill che sennò manco sul pet salgono -_-

credo ke l'unica volta ke ho rosikato per quel motivo è quando ne droppai 11 (o12?) a un com asd

Commenta

• Originariamente inviato da theBlooder
                          Insomma comunque vada trovi sempre il modo di rigirartela come ti pare?
                          ti dò un consiglio amichevole avresti fatto se gli avessi quotato semplicemente questo:

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                          Yes, I RosIK!
                          sacrosanta verità

Commenta

• lol...bho

--------------------------------------------------------------------------------
                            Originariamente inviato da spinal
                            Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

• Originariamente inviato da theBlooder
                              tu e i tuoi state rosicando come pazzi per i punkte e le SoS perse!!

e certo xche ci mancano sia gli uni che le altre

WeedisLife

Commenta

• Quella non era map com,era mappa di tutte le gilde prottate com...alias eravamo pvp e pvm assieme in unica map:/
                                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X